mi sei mancato Santommaso
adoro i tuoi elenchi prefabbricati di soluzioni , prognosi e prescrizioni ...
e gli Dei mi proteggano dal sapere per quali motivazioni ti sei assentato così a lungo dal forum ...
scambismo..si o no?
-
-
-
mi sei mancato Santommaso
Preoccupati perchè sono solo un cane rosa con 3 dita per zampa. Non ho neppure il pollice opponibile, che per un sano e consolatorio onanismo è fondamentale.
Citazioneadoro i tuoi elenchi prefabbricati di soluzioni ,
Sono fantastici. Il 99% delle persone pensa di avere problemi assolutamente unici rari, mentre rientra regolarmente nei soliti 10-15 casi.
Le soluzione precotte sono faq della vita che funzionano quasi sempre bene. Quando sbagliano, danni non ne fanno.
Nell'anima, sono sempre un po' un transazionalista: schemi cristallizzati e soluzioni per dominarli ed uscire da essi.Citazionee gli Dei mi proteggano dal sapere per quali motivazioni ti sei assentato così a lungo dal forum ...
Il tasso dei post interessanti era sceso pericolosamente. Mi son preso una pausa.
Sono uno leggero schizotimico (secondo Kretschmer) ben compensato:
perso il fuoco su qualcosa, l'abbandono, o temporaneamente o definitivamente.
E poi, cambio di gnocca. Quella, per fortuna, c'entra sempre. -
Onanismo, ricordiamoci che la storia di Onan non riguardava la masturbazione, poi il solito prete cattolico l'ha travisata con la storia che la perdita del seme per coito interrotto e' paragonabile alla masturbazione xd.
Momento Storico-culturale. -
mi piace l' ironia di
SirPsychoSexy
sono un dottore in antropologia e sto scrivendo un libro sul' argomento.
L'aspetto che dovresti considerare secondo me è il pericolo per il presente ed il pericolo per il futuro.
una delle ragazze che ho intervistato per il mio libro potrebbe essere molto vicina a te per similitudine di storia.
pericolo per il presente: l'individuo malato di sex addiction/dipendenza sessuale risulta poco attento nelle pratiche sessuali mettendo in pericolo se stesso e chi gli sta vicino.
Parlo di malattie sessualmente trasmissibili. Pochi sanno come si trasmettono, pochi sanno che il preservativo non è una protezione per tutto, pochi sanno che lo sperma infetto da HIV se va a contatto con occhi o vesciche o ferite, ha una buona possibilità di contagio, circa 80%.
Pochi sanno che ci sono malattie sessualmente trasmissibili che sono da contatto, HPV e gonorrea.
HPV causa il tumore all'utero ed una alta percentuale di morte.
Pericolo futuro: ipotizziamo che il tu con il tuo ragazzo vi lasciate. Ci potrebbero essere ritorsioni da parte sua?
Sei sicura di meritare un ragazzo con così poca moralità?
Che opinione hai di te?
La persona perfetta è quella che tira fuori il meglio di noi stessi e non il peggio o che ci mette in pericolo. -
Lo scambismo significa, detto in parole esplicite e chiare: "Voglio essere trasgressivo/a perché mi piace e per dare una spinta in più all'eccitazione facendo un ménage à trois, o anche con più persone". Quello che si nasconde dietro è che la vita sessuale non è soddisfacente.
-
Il forum ha cancellato tutto il mio messaggio.. boh.
Ricapitolo in brevi parole. Se il tuo compagno vuole scambiare la coppia, significa che non è soddisfatto della vita sessuale. Facendo lo scambio diventa geloso perché ti vede far sesso con un'altra, salvo poi eccitarsi di più tornando a far sesso con te.
Esistono rare coppie, nell'ordine di una su milioni, scambiste costanti, che vanno da dio sotto il punto di vista sentimentale e sessuale. Sono più che altro nei paesi anglosassoni.
Lo scambismo:
È TRASGRESSIONE: viola infatti il tabù (religioso, poi passato nel codice civile) di non violare la vita di coppia e non far sesso con altri. Nei paesi anglosassoni, protestanti e meno "bigotti", è visto in maniera diversa e più libera.
È ECCITANTE: perché implica un adulterio volontario seguito poi da una riconquista volontaria (quando torna a far sesso con te).
IL PROBLEMA: spesso c'è insoddisfazione della vita sessuale da parte del partner che vuole praticare lo scambio. -
mi piace l' ironia di
SirPsychoSexy
sono un dottore in antropologia e sto scrivendo un libro sul' argomento.un libro su di me ?
ti servirà parecchio inchiostro dottore.
e una copiosa abbondanza di royaltes. -
sono 5 mesi che sono fidanzata con un ragazzo che amo e abbiamo una soddisfacente intesa sessuale..fino a quando 2 giorni fa mentre facevamo l'amore mi ha cominciato a parlare della sua fantasia di vedermi fare l'amore con uno sconosciuto e lui rispettivamente con una sconosciuta..mi ha proposto un esperienza di scambismo!raccontandomi anche di alcune sue esperienze passate in alcuni "locali" quand'era single..inizialmente non avevo preso sul serio questa sua richiesta ma poi mi ha fatto capire che poteva essere un'esperienza intrigante da fare insieme..mi sono sentita terribilmente a disagio,ho cominciare ad avere dubbi,timori,ansia..non riesco ad immaginarmi in un contesto simile probabilmente perchè sono una ragazza semplice,tradizionale e un pò romantica!e temo che la causa della sua richiesta dipenda dal fatto che il problema sia io,forse non gli basta fare l'amore solo con me? non gli basto più io? già si è stufato del classico rapporto a 2 con la propria donna? mi ha anche un pò scandalizzata la sua confessione di aver partecipato a queste "feste",non dico che mi ha deluso..ma non me l'aspettavo proprio! Lo amo,non voglio perderlo!ma questa cosa mi turba terribilmente perchè ho paura di poter deludere le sue aspettative ma non posso nemmeno obbligare me stessa ad andare incontro ad una cosa che non concepisco e che non mi appartiene..sono forse troppo bigotta per questa nuova apertura sessuale? come posso comportarmi?
nel frattempo hai deciso che fare, come comporarti?
per un po' di tempo ho pensato che lo scambismo potesse essere divertente ma poi ho appurato che non potrei mai sopportare la visione del mio uomo che fa sesso con un'altra e ancora meno potrei sopportare un uomo che trova divertente guardare la sua donna presa da un altro. difficilmente potrebbe essere l'uomo per me -
quoto dasMonster
-
dasMonster - la trasgressione è catalogata come tale perchè è piacevole, ma spesso è sinonimo di un atto peccaminoso e insoddisfacente.
Trovo molto molto riduttivo e qualunquista limitare la mente di due persone al semplice fatto : vita sessuale buona / vita sessuale cattiva, forse siamo un tantino più complessi.
Unisciti a noi!
Non sei ancora iscritto e vorresti partecipare? Registrati subito ed entra a far parte della nostra comunità! Ti aspettiamo.
Thread suggeriti
-
- Topic
- Risposte
- Ultima Risposta
-
-
-
Poliamore, cosa ne pensate? 139
- Sconsolato86
-
- Risposte