la verita assoluta nei riguardi della guarigione e' :
se non sei il primo o la prima a volerlo non accadra' mai.
da cio' si deriva che il piangersi addosso , farsi sempre 1000 domande, e tutte le belle cose che conosciamo, fa si' che si ritardi l'uscita dall'ansia...

la verita'
-
-
-
facile a dirsi,difficile a farlo ci vuole tanta forza non credi?
-
Uscire , divertirsi , distrarsi , anche con poco , ma l'importante è spostare l'attenzione su altro , e non più sui mille pensieri, domande, perchè... magoni , tristezza , solitudine , ansia.... Basta volerlo , anche se ci saranno le ricadute ,poi ci si rialza , ma si chiede anche aiuto...
Il mio pensiero oggi non è concentrato su come sto , come mi sento , le mie sensazioni , sono stanca di stare concentrata solo su di me , il mio pensiero oggi è cosa fare stasera , dove andare , trovare da fare la cosa che mi diverte di più , che mi distrae , e che mi da la spinta per il giorno dopo.. Basta poco , non c'è bisogno di grandi cose o di grandi spese..
Vi abbraccio -
più che forza ci vuole volontà e ,come mi disse una persona cara che c'è passata tempo fa ,per quella ci vuole un attimo ,è come un interruttore,come dice Mera con il suo esempio la vita è fuori ,che ce ne facciamo di un ricchissimo mondo interiore se non lo lasciamo vivere?
Meraviglia
-
Quoto in pieno la meravigliosa fantasy e poi dico sì è molto questione di buona volontà, personalmente me ne accorgo ogni giorno che passa...
-
.....e che l'interruttore lasci la luce accesa ancora per un po..
grazie a chi mi ha risposto -
distrarsi,è vero,voglio provare
-
per quella ci vuole un attimo
gia' ci vuole solo un attimo
-
ho tanta voglia,ma non basta ci vuole anche tanta pazienza quando arrivano i momenti del no!!!
-
La verita e' che senza ansie saresti un monaco zen, oppure in coma profondo, oppure morto.
Quindi megli stare un po' in ansia, che cosi sei pronto per il futuro, che magari e' pieno di sorprese intriganti.
Unisciti a noi!
Non sei ancora iscritto e vorresti partecipare? Registrati subito ed entra a far parte della nostra comunità! Ti aspettiamo.
Thread suggeriti
-
- Topic
- Risposte
- Ultima Risposta
-
-
-
Come potrei mettere su massa? 19
- Aurora123
-
- Risposte