Sogno di essere incinta!

• Salve a tutti ragazzi! **

Ieri notte ho fatto questo "sogno curioso": essere incinta!
    Premettiamo che ho solo 20 anni e non è proprio il momento adatto per averne uno, ma si sà, è un desiderio innato! Tra l'altro alcune mie amiche ora hanno un bambino, (hanno 20 anni e un'altra 19)nonostante sia presto adesso mi trovo comunque a fantasticarci per il futuro! :love:

Comunque! In questo sogno ero a girare per strada con alcune amiche e mi tocco la pancia compiaciuta, felice! Quella felicità che probabilmente solo una mamma conosce! Però ad un certo punto mi sento in colpa per il mio ragazzo, con il quale sto da 2 anni, perché ogni volta diceva " Ma ti rendi conto avere un bambino a quest'età? Ti rovini una vita praticamente!" Io personalmente, non sono d'accordo, se succede succede e io lo avrei tenuto in tutti i casi, anche se lui mi avesse lasciata! E comunque mi sento un po' in colpa, però poi lo vedo arrivare sorridente. Dopo un po' (non ricordo cosa succede nell'intramezzo!) ho dei dolori allo stomaco e alla pancia e intorno a me tutti si offrono di accompagnarmi in ospedale a partorire! Entro in una macchina nera (tipo limousine) insieme al mio ragazzo e inizio a respirare tranquillamente, sempre molto felice! Solo che mi viene un dubbio! Noi non sappiamo il nome in caso fosse femmina, perché in caso fosse maschio già sappiamo che sarebbe Michael, e dunque inizio a chiedere a lui il nome femminile, ma lui mi dice solo di stare calma e di respirare!

Purtroppo il sogno finisce qui, prima di partorire e prima di stringere tra le braccia quella meravigliosa creatura! ;(
    Ma è stato davvero un sogno meraviglioso! Mi sono svegliata con un sorriso stampato in faccia e non mi ha abbandonata per tutto il giorno! :love:

Cosa potrebbe voler dire? :)

• Che lagna.... comunque cerca di non farti un figlio solo perché ce l'hanno pure le tue amiche,avere un figlio non serve per avere uno status sociale, aggiungici il fatto che potrebbe nascere malato e poi che farai? fossi in te non avrei tutta questa fretta
    , ci vuole maturità e desideri ben più' radicati e profondi, non perché ce l'hanno pure le amichette

:hi:

Se sono un pò malinconico, alzo lo sguardo e mi illumino, vedo nel cielo magnifico, un regno di tecnicolor.... Tutto mi sembra più' facile, vedo e respiro più' libero, entro nel mondo di favole, posso fantasticar......

• In questo sogno, leggo un forte senso di maternità. Dall'inizio del sogno, fino alla fine, hai sentito felicemente la voglia di dare alla luce questa creatura.
    Sei molto giovane per pensare ad un'eventuale gravidanza, ma la "vocazione" a diventar mamma ne hai tanta.
    I figli non basta desiderarli, ma occorre una forte dose d'amore per se stessi: per portarli serenamente in grembo, farli nascere e prendersi amorevolmente cura di loro...
    Tu sei abbastanza pronta mentalmente...
    Il risveglio dal tuo sogno è stato felice, e non solo, ma avresti desiderato che il sogno continuasse...
    Per adesso goditi il tuo sogno e raccontalo a chi ami...poi a buon rendere! :)

"Some people feel the rain. Others just get wet."

Unisciti a noi!

Non sei ancora iscritto e vorresti partecipare? Registrati subito ed entra a far parte della nostra comunità! Ti aspettiamo.

Thread suggeriti

1. Topic
    2. Risposte
    3. Ultima Risposta
    1. Quale opera d'arte vi ispira? 26

• Regina D'Autunno
    2. Risposte
      26
      Visualizzazioni
      832
      26
    3. Regina D'Autunno