salve vi volevo esporre la mia esperienza...ho 22 anni e fino a questa estate non avevo mai fatto sesso
nemmeno due spinte dentro e gli vengooo che figuracciaaa... premetto che non avevo mai fatto sesso in vita miaaa..vabe poi lo tolgo mi cambiail preservativo fortunatamente equesta volta cambiamo posizione e facciamo amissionaria..bhe questa volta sono durato di + ma sempre poco non oltre i 5 minuti...mentre imiei amici sono stati li mezzora anche un ora...bhe da qul giorno ho paura di avvicinarmi aduna ragazza per paura che poi se capita di fare sesso faccio brutte figure...e quindi cerco di evitare i rapporti...volevo sapere secondo voi si tratta di eiaculazione precocee?? è normale che la prima volta posso esser durato cosi poco...e se mi ricapitaaa aiutoooo mamma ansiaaa
è normale che la prima volta, vuoi l'eccitazione, vuoi la situazione e la non padronanza ancora completa della situazione si possa avere un'eiaculazione precoce, questo però non vuol dire che sarà sempre così. Ci sono dei periodi della vita di un uomo in cui si verifica con una frequenza più assidua, come nell’età giovanile, dove molto spesso accade di avere un primo rapporto con una "eiaculazione veloce" e successivamente si riesce a controllarla.
ti stai fasciando la testa prima ancora di averla rotta! se già parti prevenuto ed eveti il contatto con le ragazze finisce che ti autosuggestioni e rischi di ritrovarti veramente ad affrontarlo come un problema..
cerca di stare tranquillo rilassati viviti i rapporti e quando ti troverai nuovamente a farlo vivilo normalmente e senza ansia.