salve vi volevo esporre la mia esperienza...ho 22 anni e fino a questa estate non avevo mai fatto sesso ovvero ho sempre avuto tante ragazze ma mi ci stavo sempre poco e quindi non sono mai riuscito a farlo,fino a quando questa estate sono andato in un night club con dei miei amici e li lo ho fatto!!bhè finalmentee!! e invece è stata una esperienza abbastanza traumatica..allora scelgo la ragazza ci facciamola doccia dopo di che andiamo in stanza e iniziamo..subito lei si presta di bocca per farlo indurire e poi subito dopo si mette a 90 e lo vuole messo di dietro...bene mi mette il preservativo e nemmeno due spinte dentro e gli vengooo che figuracciaaa... premetto che non avevo mai fatto sesso in vita miaaa..vabe poi lo tolgo mi cambiail preservativo fortunatamente equesta volta cambiamo posizione e facciamo amissionaria..bhe questa volta sono durato di + ma sempre poco non oltre i 5 minuti...mentre imiei amici sono stati li mezzora anche un ora...bhe da qul giorno ho paura di avvicinarmi aduna ragazza per paura che poi se capita di fare sesso faccio brutte figure...e quindi cerco di evitare i rapporti...volevo sapere secondo voi si tratta di eiaculazione precocee?? è normale che la prima volta posso esser durato cosi poco...e se mi ricapitaaa aiutoooo mamma ansiaaa
-
-
-
questo night era in italia (sarebbe illegale il rapporto sessuale) o all'estero?
era la tua prima volta, inesperto, voglioso e...con una professionista in uno stanzino di un locale, non fartene un dramma ci può stare questo inconveniente..
trovati una ragazza normale puoi solo migliorare -
e poi i magari i tuoi amici si erano portati più soldi di te..
dai, non permettere ai piccoli inconvenienti di offuscarti il cervello. era la tua prima esperienza. immagino che sia normale essere incapaci di controllare l eiculazione. don't worry. -
purtroppo la tua sorte è segnata vivi90.
-
gabryyyy :punish:
-
e poi i magari i tuoi amici si erano portati più soldi di te..
dai, non permettere ai piccoli inconvenienti di offuscarti il cervello. era la tua prima esperienza. immagino che sia normale essere incapaci di controllare l eiculazione. don't worry.mia sorella ,gran f∙∙a che se la vedesse eustacchio sbaverebbe per ore,mi ha sempre confidato che la categoria dei eiaculatori precoci era la più odiosa e comica allo stesso tempo.
cercavo di non illuderlo. -
ahahahhaahah
una bacinella accanto al letto potrebbe aiutare. -
sempre faccia in tempo a raggiungere il letto.
mi hanno narrato di scene del tipo :
ma come sei bella,aspetta mi slaccio i jeans e .......e oddiooooouaaaarghhhhhhhhhhaahhhhhhhhhhhhhhhh hhhhhhhhhhhhh..... -
Beato te,t'invidio.Io soffro del problema opposto,eiaculazione ritardata.Per esempio ieri pomeriggio ho trombato con la mia ragazza ma sono venuto stamattina mentre stavo facendo la fila dal fornaio
-
ahahahahahahahahahahahahahahahhaahhahahhhahahahahahahaaahhaha
che manica di bastardoni!
Unisciti a noi!
Non sei ancora iscritto e vorresti partecipare? Registrati subito ed entra a far parte della nostra comunità! Ti aspettiamo.
Thread suggeriti
-
- Topic
- Risposte
- Ultima Risposta
-
-
-
Poliamore, cosa ne pensate? 139
- Sconsolato86
-
- Risposte