Ciao a tutti e a tutte......
Sicuramente tutti nella vita saranno stati con più ragazzi/e ma non tutte le storie avranno avuto la stessa importanza!
Io per esempio ho avuto diverse donne e posso affermare che quella che più mi è rimasta nel cuore è stata sicuramente la mia seconda ragazza. Avevo 16 anni e siamo stati insieme per un paio, poi tutto è finito per via della lontananza " lei ha dovuto cambiare città " ma il suo ricordo vive ancora in me. Oggi ho 28 anni e sono felicemente fidanzato da tre anni, ma non riesco a sentire la mia attuale compagna come la più importante..........
A volte penso che è molto più difficile apprezzare quello che si ha e non quello che si è perso, anche perchè il perso ci ha fatto sicuramente soffrire mentre quello che abbiamo lo diamo per scontato.
Questo è il mio pensiero e mi piacerebbe conoscere anche i vostri.
Chi considerate il più Importante Amore
-
-
-
Sicuramente il più Importante Amore per me sarà quello che verrà,quantomeno ci crederò,altrimenti non varrebbe la pena viverlo!!!
esco da 1 storia(e da 1 grandissimo amore)di 10 anni e ci ho sempre creduto finkè vuoi x 1 motivo,vuoi x 1 altro è finita...
....ma nei miei pensieri è sempre rimasto il ricordo di una storia molto intensa per tutto ciò che mi ha donato,seppur brevissima,avevamo entrambi 21 anni 700 km di distanza ed il rifiuto categorico di mia madre a farmelo raggiungere!!!
il poveretto faceva su e giù x lo stivale!!!si sarà pure stancato!!!:grin:
...non è mai stato rimpianto,o confronto,semplicemente 1 ricordo molto positivo di un Uomo al quale devo parte della mia crescita interiore di persona e di donna...
tutte le persone che hanno incrociato le nostre vite vivono in noi,non credi?
però al di là dei ricordi io rifletterei sul fatto che non senti la tua attuale compagna,come la più importante.come mai? -
Io credo che la storia più importante sia la prima...perchè è quella che ti fa battere il cuore...le prime emozioni...i primi baci etc
Ti sembra tutto stupendo...tutto romantico perchè è nuovo...cerchi il bacio in riva al mare con il tramonto e tutte queste cose...
Adesso che ho trovato la persona giusta è diverso perchè è quella con cui ti godi la quotidianità...è quella profondo senza la quale non puoi vivere..che ti toglie il fiato solo al pensiero di non averlo più per te...
La prima storia è quella magica e fiabesca che non dimenticherai mai...ma quella per la vita è la migliore..
La prima è la più importante perchè impari come ti devi comportare nel momento in cui troverai la persona per la vita -
Citazione da Simona C.
Sicuramente il più Importante Amore per me sarà quello che verrà,quantomeno ci crederò,altrimenti non varrebbe la pena viverlo!!!
Sono abbastanza d'accordo, bisogna avere fiducia nelle storie future.
Per esperienza personale io tendo a dare molta importanza anche al fatto che ciò che si sente per una persona, quando è un sentimento vero e sincero, rimane. Al di là di ciò che può accadere. E quelle sono le sole storie che contano. Quando ti accorgi che non puoi smettere di amare, che torneresti ancora con quella persona, ecco, quella è la storia più importante.. o quelle.. a parimerito.. quando l'amore non dipende da questioni esterne, ma è puro..
Unisciti a noi!
Non sei ancora iscritto e vorresti partecipare? Registrati subito ed entra a far parte della nostra comunità! Ti aspettiamo.
Thread suggeriti
-
- Topic
- Risposte
- Ultima Risposta
-
-
-
Poliamore, cosa ne pensate? 139
- Sconsolato86
-
- Risposte