chiedere se ci fossero delle rosse nel sito era chiaramente un gioco.......
Meno male...stavo quasi per tingermi i capelli color viola
Sai com'è...i miei capelli sono color ramato
che giocoso che sei
chiedere se ci fossero delle rosse nel sito era chiaramente un gioco.......
Meno male...stavo quasi per tingermi i capelli color viola
Sai com'è...i miei capelli sono color ramato
che giocoso che sei
Io appoggio con tutto il cuore questa povera ragazza, che oltre a dover fare uno stage a trent'anni, che come molti di noi sanno non e' il massimo della vita, si ritrovera' questo viscidone a fare il cascamorto per levarsi il pallino di "fare qualcosa con una rossa".
Magari lei cercava semplicemente di essere carina con il suo futuro collega (spero per lei non capo). Non dare per scontato di piacerle.
Random viscidone dillo davanti ad uno specchio......
Lanternina....tranquilla....puoi stare veramente tranquilla....
tucumari se ti poni in un deteminato modo é ovvio che arrivino risposte sarcastiche.
Se questo thread continuerà con altri botta e risposta flammosi dovrò chiuderlo
alexander per lo Staff
Mamma mia, se ti ha dato così fastidio da scrivermi sia in privato che qui ritiro il viscidone anche in pubblico. Francamente, davvero mi sembrava un appellativo troppo buffo per essere preso come un'offesa. Tra parentesi, non conoscendoti, è ovvio che il giudizio pertiene solo al contenuto del tuo post, non a te come persona. Peace.
Non mi sembri fedele come dici.
Certo...infondo è normale pensare di mandare all'aria 10 anni di convivenza e di rapporto con la propria donna per quattro lentiggini e un colore di capelli. Che superficialità.
Non sei ancora iscritto e vorresti partecipare? Registrati subito ed entra a far parte della nostra comunità! Ti aspettiamo.
Hai trovato quello che cercavi?
In caso contrario sappi che puoi effettuare una ricerca all'interno delle decine di migliaia di discussioni presenti sul Forum di NienteAnsia, tra le quali troverai senz'altro una risposta a ciò che cerchi.
Prova.