CitazioneCiao kolo, ho cercato il significato di troll nel gergo di internet, e secondo me ti sbagli, io non voglio creare una flame war, e ti spiego il motivo per due ragioni: il primo è che all' età di sei anni ero come l'amica della cugina di small_small, cioè prendevo in giro e picchiavo una ragazzina della mia stessa età, forse per il fatto che metteva in discussione me stesso, cioe in un gruppo di 7 maschi, dove io ero il tiranno ( e dico così perchè i ragazzi di maggiore età 14-17 anni mi insultavano chiamandomi "mostro" e mi picchiavano quando rispondevo a tono perchè non volevo sottomettermi ) e così io facevo con una ragazzina e con gli altri quando mi sentivo minacciato, poichè questo è quello che credevo giusto, dai comportamenti dei ragazzi più grandi. però a quell'età, non esisteva attrazione fisica ma ricordo che molta gente, mi ripeteva "che chi disprezza ama" e forse l'avrete sentito anche voi, perquesto ho pensato di scrivere così che la sua amica voleva attirare così la sua attenzione. il secondo motivo è che anche io ho le sue stesse misure, e ho fatto ricerche su internet sulla questione della lunghezza, ho cercato anche posizioni migliori per fare sesso, e mi sono paragonato anche ad altri, (a volte penso che mi abbiano anche scambiato per un gay), ed anche io ho un rapporto molto difficile con l'altro sesso, ed una cosa molto importante, è che lui va in palestra per cercare di essere qualcun'altro, lo sò perchè io vorrei essere qualcun'altro solo per il fatto di far vedere a chi mi insultava,si sbagliva. Ma la questione vera e propria e quella che lui non sia capace di fare del sesso, di non soddisfare una donna, solo perchè una ragazzina ha cercato la sua attenzione non nel modo più corretto, e lo ha ferito.
Non crederei che sia vero nemmeno se me lo dicesse il Padre eterno. A prescindere dalla problematica, dubito che una persona che racconta di avere un pene piccolo, che ha come nick "small small" e che ha come avatar una donna che fa il segno del pene piccolo, possa dire la verità. Dubito è un eufemismo bello forte.