si hai ragione cara ros.. la capa deve stare tranquilla per trovare il tempo di dedicarsi a tutto!!
(pensa che la dr.ssa l'ultima volta che mi ha visto,quando ha sostenuto che io fossi leggera adesso rispetto a un anno fa, mi ha detto: è come se lei fosse uscita da un lutto.)
ps: ma noi per risparmiare .....prendiamo sempre un residence con camera quadrupla.......help,ma quest'anno NO!!!!!!!!!!!!
ci sei???
-
-
-
Carissima Diana leggo solo adesso e provo a darti una mia interpretazione
Il tuo argomento è molto interessante e anche se non sono ancora sposata e non ho figli posso dirti che in un certo qual modo anche io mi fermo a riflettere come te.
Come tanti hanno scritto, queste sono riflessioni che emergono dopo anni di relazione, quando il rapporto cambia sotto mille aspetti e quindi anche sessualmente.
Bè posso dirti che anche io delle volte ci sono e lui non c'è, ma il più delle volte capita il contrario.
La causa di questa asincronia è dovuta soprattutto allo stress, ai pensieri personali e anche alle situazioni che si presentano.
All'inizio lui e anche io prendevamo male queste nostre assenze nei confronti del desiderio dell'altro ma pian piano abbiamo capito entrambi che ci sono dei momenti in cui veramente non ci si sente pronti a lasciarsi andare.
Anche noi, nonostante siamo ancora fidanzati, abbiamo poche possibilità di avere la nostra intimità e quindi quando si presenta l'occasione si pensa che debba andare sfruttata, ma non è poi così facile esserci a comando :red:
Insomma non sempre quando si trova il momento giusto e la casa è vuota ci si trova con la voglia a mille!
E allora sai cosa penso? Che preferisco 3 incontri intensi e voluti da entrambi e non 10 che devono essere "forzati" dal fatto che finalmente si è trovata l'occasione giusta.
Dianuccia, io non so se ho divagato e se quello che ho scritto è attinente... ma spero lo stesso di averti fatto sentire la mia vicinanza -
si cara violetta il tuo discorso è attinente e lo trovo anche una maniera per riflettere come dire nella direzione giusta senza farmi tante paranoie del genere...forse non sono più ....al top!!!
insomma non sentirsi soli anche in quest'ambito delicato come il sesso e la psiche ha la sua importanza,diciamo che tu sei stata la mia madrina( con il tuo post) e te ne ringrazio!! -
Citazione da PUCCAFUNNYLOVE
Mi dispiace cara Serena,ma devo contraddirti...
Tu quanti anni hai??
Beh io 22...e per ora non ho nessun problema sessuale...(non dico che Diana ce ne abbia)
Però dopo anni di matrimonio cambiano tante cose...tante abitudini e anche quelle sessuali...
Noi a qst età possiamo fare l'amore in qualsiasi momento...ma una coppia sposata da anni non è la stessa cosa...
Spesso ci si pongono tante domande...
Io rispetto il tuo pensiero...ma mi interessa conoscere le motivazioni..se ti va...intendevo dire che mi sembra talmente ovvio che l'amore si fa quando ci si desidera, puo' essere giorno, notte , pomeriggio o mattino.. tavolo divano o cucina...Siccome la domanda era:"quel'è l'ora giusta per fare l'amor e?," o almento io l'ho interpretata cosi'.. mi sembrava ovvio. siccome io a 15 anni pensavo che l'amore si facesse solo la sera o la notte, (e a letto) , ho detto che mi sembra un forum di 15enni. tutto li. p.s. ho 40 anni.
-
si cara serena puoi avere anche tu le tue ragioni ,il titolo ha la sua importanza..ma qualche volta i titoli hanno dei sottotitoli!! tutto qui!
-
Citazione da vivere
si cara violetta il tuo discorso è attinente e lo trovo anche una maniera per riflettere come dire nella direzione giusta senza farmi tante paranoie del genere...forse non sono più ....al top!!!
insomma non sentirsi soli anche in quest'ambito delicato come il sesso e la psiche ha la sua importanza,diciamo che tu sei stata la mia madrina( con il tuo post) e te ne ringrazio!!Sono onorata
Noi donne siamo portate a riflettere troppo su certi aspetti e in un certo senso delle volte invidio gli uomini che riescono a godersi gli aspetti della vita senza girarci troppo intorno... -
Hai Pienamente Ragione!!
Dobbiamo Imparare Da Loro Allora!!!
Unisciti a noi!
Non sei ancora iscritto e vorresti partecipare? Registrati subito ed entra a far parte della nostra comunità! Ti aspettiamo.
Thread suggeriti
-
- Topic
- Risposte
- Ultima Risposta
-
-
-
Poliamore, cosa ne pensate? 139
- Sconsolato86
-
- Risposte