Ho bisogno di una risposta

• Ciao a tutti,
    5 mesi conobbi un ragazzo veramente ideale per me(chiamiamolo simone). Stavo con il mio ragazzo che ho poi scoperto mi tradiva da mesi con un altra.Bhe insomma cominciai a frequentare simone all'inizio intensamente ,messaggini ci vedevamo tre volte alla settimana... ma non abbiamo mai fatto l'amore, ogni volta che avevo il desiderio lui era stanco oppure diceva che il suo picco di voglia massimo era alle 11 di mattina !!!!!,cosa per me assurda perchè io lavoro a quell'ora...va bhè ,pensai " vuole solo coccole".Ovviamente i nostri incontri calarono ,ci saremo visti 2 o 3 volte al mese ma sempre senza fare nulla.quando io cominciavo a toccarlo ,lui stava fermo immobile e io allora mi bloccavo perchè dall'altra parte vedevo che non c'era coinvolgimento!
    Lui ha la ragazza e non solo penso.L'altro giorno scopre che la ragazza lo tradisce,mi annuncia tutto ,ma io gli faccio già capire che non ho nessuna intenzione di prendere il suo posto.(Ho lasciato il mio ex perchè l'ho beccato e mi vado a rimettere con uno della stessa pasta!!!),così parliamo e io gli spiego che vorrei un amicizia un pò più di un amicizia insomma vederci fare l'amore,coccolarci parlare ogni tanto.Sembrava che lui l'avesse presa bene ,tranquillo..poi due giorni dopo mi tratta malissimo e ovviamente io non sentendomi desiderata neanche più come persona ho deciso di troncare il "rapporto".
    Premesso sono una bella ragazza non ho nulla che non và,sono contenta della mia vita e del mio futuro adoro ridere e scherzare....perchè Simone non ha mai voluto fare l'amore con me????
    sarei grata se qualcuno vedendo la situazione da un punto di vista oggettivo mi saprebbe dare delle risposte. grazie

• Sonceramente non so.
    Magari con la sua ragazza faceva solo l'amore e gli mancavano le coccole che voleva da te...ed era stufo di fare sesso e voleva qualcos'altro no???

" Regina di cuori, tra mille colori...sei tu la più bella e della notte la mia stella" - Litfiba (1997)

• Ciao bra !

Bhè da come la racconti il "maschio" della situazione lo facevi tu... non hai pensato che tenendo un comportamento aggressivo lo hai bloccato ? ( lascia stare cosa facesse o meno con la sua ragazza )...

non solo ma quando gli hai detto che proprio volevi vederlo SOLO per fare sesso allora l'ha presa male... ma tu credi che tutti gli uomini pensino solo a quello ? Che se una gliela serve su di un piatto d'argento ci si debbano buttare ?

Lo sai che col tuo atteggiamento lo hai fatto sentire SOLO un OGGETTO SESSUALE ? ... per forza che ti ha trattata male... lui di sicuro in questo momento cerca di più e tu invece cerchi solo sesso... e non vuoi altro... siete divergeti.

Dio delle città e dell'immensità, magari tu ci sei e problemi non ne hai ma quaggiù non siamo in cielo e se un uomo perde il filo, è soltanto un uomo solo

Unisciti a noi!

Non sei ancora iscritto e vorresti partecipare? Registrati subito ed entra a far parte della nostra comunità! Ti aspettiamo.

Thread suggeriti

1. Topic
    2. Risposte
    3. Ultima Risposta
    1. Poliamore, cosa ne pensate? 139

• Sconsolato86
    2. Risposte
      139
      Visualizzazioni
      6k
      139
    3. Garden