per me a tratti diventa una specie di ossessione
mi basta vedere una terza con 2 bottoni slacciati e perdo la testa
l'altro giorno incrocio una tipa all'ipercoop... davvero molto formosa... cambio direzione e la seguo, quasi ipnotizzato...
mi ci vogliono alcuni secondi per capire che mi comporto come uno scemo
a volte mi vergogno decisamente di me stesso
in certe situazioni... tipo centro di bologna... zona universitaria... non faccio altro che guardare le tette delle ragazze che passano...
del tutto involontario, ma non posso farci niente
una cosa che mi manda in tilt
quello che penso io è: sembra tanto il sintomo di una sessualità immatura
infatti non è sempre stato così
nei periodi nei quali ho avuto una ragazza non era così...
molto più tranquillo, molto più sereno anche riguardo a questo
E basta con queste tette grosse!
- what kind of angel
- Chiuso
-
-
-
posso risponderti sinceramente what kind of angel( ma un nome più semplice .....?) va bè ti dicevo che se uno ci va a pensare seriamente il seno dovrebbe rappresentare per gli uomini un richiamo sessuale e quindi credo che anche se uno non non prova attrazione per una persona ,in fondo gli ormoni si mettono in movimento ...però un pò di self control non guasterebbe !!
-
da tettona che odia le sue tettone ti dico che odio veramente chi me le guarda! è fastidioso e imbarazzante e x chi come me se le trova non x scelta ma x natura, è motivo di ansia!
però ammetto che la tua sincerità mi è piaciuta! -
Ciao WKOA
Non credo che sia un sintomo di sessualità immatura, ma semplicemente che quando sei già impegnato sul fronte amoroso le guardi molto meno, quando non lo sei.....beh, devo dire di avere (o aver avuto) gli stessi tuoi atteggiamenti....e credo che sia normalissimo. -
Citazione da lully
da tettona che odia le sue tettone ti dico che odio veramente chi me le guarda! è fastidioso e imbarazzante e x chi come me se le trova non x scelta ma x natura, è motivo di ansia!
però ammetto che la tua sincerità mi è piaciuta!lullina come ti capisco..va bè basta che non sbottoniamo i due famosi bottoni eh eh.....
-
si ma non sempre è sufficiente però! e và beh sappiamo troppo bene che esiste di peggio!
ciao danuzza -
Ciao WKOA !
Ciò che non ci appartiene o meglio che appartiene alle donne e noi non abbiamo è naturale sia attrattivo... poi trattandosi prorpio di quelle rotondità ti capisco benissimo... avendo una ragazza è logico che la propensione a guardare quelle delle altre scemi... ma se ti senti immaturo per le tue occhiate "tra i monti" allora lo siamo tutti e non lo è nessuno... -
Mi fate ridere un po' anche in queste giornate........a scapito tuo angel. Mi sono immaginata una ragazzo al supermercato che lascia un barattolo di tonno e con il carrello si mette a correre dietro ad una ragazza ......
Per me è una situazione naturale, nel senso che sono gli ormoni che lavorano e il tuo lavoro è quello di controllarti, non c'è niente da dare fino alla prossima morosa. -
-
Citazione da lully
però ammetto che la tua sincerità mi è piaciuta!mmhhh... lully... mica tutte la prendono così... ci sono un sacco di ragazze che funzionano al contrario, e magari si fanno la plastica additiva proprio perché desiderano essere guardate...
abbi pazienza... io come faccio a saperlo se la tipa che sto guardando è del genere infastidita o del genere lusingata?
Unisciti a noi!
Non sei ancora iscritto e vorresti partecipare? Registrati subito ed entra a far parte della nostra comunità! Ti aspettiamo.
Thread suggeriti
-
- Topic
- Risposte
- Ultima Risposta
-
-
-
Poliamore, cosa ne pensate? 139
- Sconsolato86
-
- Risposte