Vorrei trovare la ragazza ma sto perdendo la voglia?

• Sono nella tua stessa condizione, guarda.
    Mi sto per laureare, di ragazze ne ho conosciute, ma come te dò l'impressione di essere
    troppo un bravo ragazzo e al giorno d'oggi (parlo di società, modelli comportamentali e cosi via)
    purtroppo quelli come noi che possono avere un bel bagaglio emotivo, culturalmente preparati,
    e tutto il resto non hanno molto successo. Questo è il mio parere, ma può darsi che mi sbagli.
    Poi noi, con la timidezza, non è che ci diamo molto da fare e da questo punto è anche colpa
    nostra ma certo non si può cambiare un carattere dall'oggi al domani, ed è difficile anche provare
    ad interpretare figure dove non ci riconosciamo.
    Come dice qualcuno sopra, fare qualche sport potrebbe mettere sicurezza: io faccio da quattro anni
    palestra, pesi voglio dire, e devo dire che mi ha aiutato molto. Ci tengo al mio aspetto, non fumo, non
    bevo, l'esercizio fisico mi ha dato molte soddisfazioni però non mi ha portato ad avere successo
    con le ragazze. Ovvio, con questo non dico che sono Brad Pitt e non 'raccatto' nessuna.
    Non lo sono proprio, sono normalissimo, in forma, ma sembro ancora un ragazzino per così dire.
    Oltretutto a parte qualcosa non mi piaccio nemmeno tanto e questo gia mi rendo conto non aiuta.

Ho provato a farmi avanti con qualche ragazza che conoscevo gia, che mi piaceva, anche caratterialmente
    anzi soprattutto per quello.. Risultato? Proprio quelle che si dicevano propense a conoscere anche ragazzi
    non strafighi sono proprio quelle - parlo della mia esperienza certo - che si sono rivelate contraddittorie.
    Prima dicono che non guardano solo all'aspetto ma anche al carattere, al modo di fare, e poi sono proprio
    quelle che ti scartano a priori (amico si, ma il resto no) aspettando il figo di turno che magari o non arriva
    oppure le tratta male.. Ma a loro va benissimo cosi.

Dunque anche io sto perdendo fiducia sia in me sia negli altri. Non voglio cambiare me stesso perchè sono
    contenti di avere un intelligenza che mi permette di ragionare, di rapportarmi con il mondo che mi circonda
    ad un livello piu alto di molti, di leggere qualcosa di piu di un romanzo e capirlo al volo, senza avere difficoltà
    in ambito di studio. Però a volte desidereri tanto che la natura mi avesse dato un aspettio fisico migliore
    o magari anche una buona caopacità di rapportarmi con l'altro sesso anzichè troppa logica che nel mondo
    dei media, della nostra società di visibilità ed estetica non serve a molto neanche nel lavoro.

Unisciti a noi!

Non sei ancora iscritto e vorresti partecipare? Registrati subito ed entra a far parte della nostra comunità! Ti aspettiamo.

Thread suggeriti

1. Topic
    2. Risposte
    3. Ultima Risposta
    1. Poliamore, cosa ne pensate? 139

• Sconsolato86
    2. Risposte
      139
      Visualizzazioni
      6k
      139
    3. Garden