vorrei un po' di opinioni...

• Salve a tutti, volevo un po' di opinioni riguardo una situazione che sto passando!...Ho 22 anni, esco da una storia di 2 anni con un ragazzo di un anno più piccolo di me, ero innamoratissima fino a quando un giorno lui mi ha lasciata così improvvisamente, senza motivi, comportandosi da ragazzino... facendomi cadere in uno stato di tristezza unico. Un giorno conosco un ragazzo, più grande...di 30 anni...e sin dall'inizio noto le differenze anche nel modo di porsi rispetto ad un ragazzino quale era il mio ex in tutti gli aspetti. Ci siamo baciati con passione già il primo giorno che ci siamo incontrati, una passione mai vista da parte del mio ex, passione nei baci...nelle parole...lui mi ha fatto capire che vorrebbe anche qualcosa in più...io sono attratta da lui, il fatto che sia più grande, che abbia più esperienza mi affascina e mi intriga....ad un uomo di 30 anni secondo voi potrebbe invece attrarre una ragazza più piccola con meno esperienza ma allo stesso tempo con la voglia di scoprire cose nuove...sensazioni nuove???...io non essendo mai stata con un uomo piu grande non so quello che mi spetta...di certo non mi butto a capofitto, ma vorrei sapere un po' di pareri...:)

• ...e certo che è attratto! La carne fresca è sempre gradita al maschietto, per dirla volgarmente... :D

Io ti consiglierei di andarci piano con la sessualità. Il rischio, in questi casi, è che lui voglia soltanto portarti a letto e basta.

Ricorda che oltre all'affinità fisica c'è anche altro da verificare, in un rapporto.

“Se qualcuno ti dice che non ci sono verità, o che la verità è solo relativa, ti sta chiedendo di non credergli. E allora non credergli.”

• :D il fatto è che abbiamo molte cose in comune....prima tra queste la musica, lui suona..e entrambi la viviamo in un modo moooolto profondo...ne parliamo spesso...e legata a questa anche tanti altri argomenti profondi che rarissime volte mi è capitato di affrontare con qualcunaltro...il fatto è che è una situazione che mi spaventa, in quanto lui è sempre circondato da donne per il lavoro che fa...cosa potrebbe aspettarsi da me?...a 30 anni potrebbe trovare anche donne più esperte con più esperienze in generale...

• E' normale sentirsi molto affini all'inizio, ma ricorda che la conoscenza è ancora fresca. Per non rischiare di prendere cantonate, cerca di non bruciare troppe tappe...! :)

“Se qualcuno ti dice che non ci sono verità, o che la verità è solo relativa, ti sta chiedendo di non credergli. E allora non credergli.”

• No no di cantonate non voglio più prenderne, parto sempre prevenuta ormai diciamo...non mi aspetto molto dagli altri....soprattutto da ragazzi che conosco da poco, ho avuto già cantonate ed ho capito che meno ci si fida meglio è, anche dopo anni....però era giusto la curiosità di sapere cose può provare lui con una ragazza più piccola... :)

Unisciti a noi!

Non sei ancora iscritto e vorresti partecipare? Registrati subito ed entra a far parte della nostra comunità! Ti aspettiamo.

Thread suggeriti

1. Topic
    2. Risposte
    3. Ultima Risposta
    1. Poliamore, cosa ne pensate? 139

• Sconsolato86
    2. Risposte
      139
      Visualizzazioni
      6k
      139
    3. Garden