Cosa Significa Tutto Questo??

• Ciao a tutti...

Sono uscita 2 anni con un ragazzo che si potrebbe definire il tipico Don Giovanni. Aveva carica sessuale altissima che lo portava continuamente ad andare con ragazze diverse nello stesso giorno in situazioni che non si potrebbero proprio chiamare normali...
    Poco tempo fa ho saputo anche che ha baciato un nostro amico comune.
    Portava anche me a fare l"amore" in situazioni strane, posizioni strane etc. ogni volta era sempre nuovo. Questa cosa mi piaceva, ma poi ci siamo lasciati perchè (come avrete capito già dall'inizio, mi ha tradita).

Ho trovato la persona per me, quella per la vita ma non è la stessa cosa sessualmente parlando. io sono molto attratta da lui, ma non mi va nè di farlo strano nè tantomeno di farlo proprio talvolta.

Da cosa dipende secondo voi???

" Regina di cuori, tra mille colori...sei tu la più bella e della notte la mia stella" - Litfiba (1997)

• Beh, forse il tuo ex qualche problemino lo aveva, a tutto c'è un limite, forse solo un grande vuoto interiore o chissà. Ma ora è un problema solo suo e delle sue prossime fidanzate..

Con quello attuale siete sposati? Da quanto vi frequentate?
    Comunque non è importante "farlo strano", basta che siate entrambi soddisfatti e che ci sia una buona intesa.
    Il fatto che talvolta non ne hai voglia può essere che dopo i primi tempi in cui si è presi dalla passione, la cosa si tranquillizza un po', però dipende tutto dalla frequenza dell'attività sessuale e dalla durata del rapporto. Così è difficile dare un parere.

Le persone sane si innamorano follemente, amano ardentemente, si arrabbiano furentemente, possono provare gelosie violente, lottare per la propria realizzazione o sacrificare tutto, fino a consumarsi, per i valori in cui credono, e giungere alla battaglia. (C. Albasi)

• Citazione da Nemes

Beh, forse il tuo ex qualche problemino lo aveva, a tutto c'è un limite, forse solo un grande vuoto interiore o chissà. Ma ora è un problema solo suo e delle sue prossime fidanzate..

Con quello attuale siete sposati? Da quanto vi frequentate?
    Comunque non è importante "farlo strano", basta che siate entrambi soddisfatti e che ci sia una buona intesa.
    Il fatto che talvolta non ne hai voglia può essere che dopo i primi tempi in cui si è presi dalla passione, la cosa si tranquillizza un po', però dipende tutto dalla frequenza dell'attività sessuale e dalla durata del rapporto. Così è difficile dare un parere.

Stiamo insieme da 2 anni, siamo soddisfatti ma tante volte sento come...vergogna durante il rapporto..mi sento come se stessi facendo una cosa sporca...

" Regina di cuori, tra mille colori...sei tu la più bella e della notte la mia stella" - Litfiba (1997)

• Fammi capire, col primo non ti vergognavi e con quello attuale si?

I giorni e le notti suonano in questi miei nervi di arpa, vivo di questa gioia malata di universo e soffro di non saperla accendere nelle mie parole.

• Citazione da patrizia

Fammi capire, col primo non ti vergognavi e con quello attuale si?

Esatto, poi con il mio ex lo facevamo tutti i giorni in cui ci vedevami con quello attuale non mi va sempre. Non so perchè....

• Citazione da PUCCAFUNNYLOVE

Mmmmmmm...ne sei innamorata??? ........

Da morire davvero...è quello giusto per me..lo sento...dopo 2 anni mi batte il cuore a 1000 quando lo vedo...per questo non capisco il perchè!!!!

• Cara Val,
    sesso e intimità non sono la stessa cosa, anzi, spesso il sesso viene "usato" proprio come barriera alla vera intimità.
    Spesso nel sesso c'è poco abbandono, e si nasconde la volontà di manipolare l'altro, di usarlo.
    La paura dell'intimità è molto frequente in realtà, abbiamo paura di farci amare per come siamo.
    Secondo me dovresti dire al tuo ragazzo quello che provi, quando lo provi, anche se i tuoi sentimenti ti sembrano irrazionali. Dirgli quando hai paura, quando hai bisogno di tirarti indietro, quando invece ti senti pronta a una nuova intimità.
    Questo è fare esperienza di amore e fiducia.
    Io ho fatto così. Quando ero assalita da un sentimento di vergogna e di sporco glielo dicevo.
    Lui mi ha aiutata molto. Sentirlo vicino e sentirmi compresa ha sempre spazzato via, alla fine, quelle brutte sensazioni.
    Piano piano ho iniziato a sentirmi più libera e serena.

"Diventa ciò che sei" F. Nietzsche

• Ne abbiamo già parlato ma non credo capisca, perchè adesso è convinto di non piacermi....

Unisciti a noi!

Non sei ancora iscritto e vorresti partecipare? Registrati subito ed entra a far parte della nostra comunità! Ti aspettiamo.

Thread suggeriti

1. Topic
    2. Risposte
    3. Ultima Risposta
    1. Poliamore, cosa ne pensate? 139

• Sconsolato86
    2. Risposte
      139
      Visualizzazioni
      6k
      139
    3. Garden