Vorrei Una Risposta Sincera

• Sono molti mesi che dubito sulla fedelta' di mio marito, gliene ho parlato lui nega sempre, ho quasi delle prove lui nega sempre, poi ha iniziato a dire che e' un amica che lo ha aiutato quando noi avevamo problemi gli e' stato vicino mi ha detto che non era una storia di sesso.

La colpa e' sempre di tutti e due quando ci sono dei problemi ma lavorare fuori ed essere fuori controllo crea un forte tormento che mi brucia nello stomaco e nel cuore, ok e' tutta colpa mia.

Riproviamo a fare l'amore perche' per me sinceramente e' molto difficile, era di pomeriggio con la luce e mentre lo bacio vedo un livido ( lui e' molto delicato e ci soffre molto) ma quel livido mi sembra diverso c'era solo il contorno e gli dico :"ma questo e' un morso". Lui dice NO si diseccita e finisce così.

Ho letto quando un marito ti mette le corna cosa fa e cosa non fa e lui non ci rientra nei parametri ma puo' averlo letto anche lui e aver preso precauzioni.

Io ho trovato delle prove perche' e' arrivato l'estratto delle telefonate, l'ultimo dopodiche' lo ha bloccato.

Ora si comporta diversamente. Anche il medico dopo che e' stato scoperto dalla moglie che aveva una relazione con una specializzanda e' tornato dalla moglie, a lei la storia e' finita diversamente. Io non me la sarei mai presa con lei perche' e' lui che sapeva che era sposato. Le donne sono spudorate hanno una storia ma gli uomini sono porci.
    poi ti comincia a chiedere se e' la prima volta, chissa' che ti ha fatto e detto dietro.

A I U T A T E M I !!!!!!!!!!!!

• sono soltanto io a non aver capito NULLA di questo estratto ?

riguardo il tuo problema :

mi sembra che il problema non sussista

hai un problema quando il dubbio ti attanaglia.

in questo caso di dubbi mi pare ce ne siano pochini

rimango sempre sorpreso dalla dabbenaggine e dalla scarsa intelligenza di chi si trova qualche patatina fuori di casa ....

ma , io dico, vuoi fare lo s∙∙∙∙∙o e sc∙∙∙∙ti qualcuna alle spalle della mogliettina ? bene. fallo

ma non puoi essere doppiamente s∙∙∙∙∙o e farti scoprire facendola pure soffrire...

e che diamine..

solo per questo meriterebbe che ti sollazzasi con un paio di energumeni di colore dalle misure cavalline ..... 8|

• Da quello che dici è più che ovvio che abbia un'altra.
    Per gli altri segnali, se vuoi certezza, cerca qualche mio intervendo su come "beccare" i partner traditori.

Su cosa fare, come dico sempre, le rotture causate da corna generano nuove relazioni ancora più instabili delle precedenti.

Buona parte delle donne che rompe un rapporto per "corna subite" dopo poco tempo vuole ritornare con vecchio partner, perchè quello nuovo spesso è peggio. Le donne sul piano affettivo tendono sempre a ripetere schemi simili e scelte uguali, finendo dalla padella alla brace.

Io consiglio di tentare un recupero. I maschietti cercano fondamentalmente sesso fuori dal rapporto principale, oppure qualcuna che non rompa loro troppo le scatole se la moglie ufficiale è troppo opprimente.

Valuta se possono essere questi i problemi per cui il tuo maritino è in cerca di altre donne.

Se il recupero fallisce, inutile insistere se la situazione non cambia.

A meno che a te non vada bene così (e va bene a tante).

ciao

• io sono d'accordo sull'ultimo passo della risposta di sir ovvero di sollazzarti con altri anche tu perchè non è giusto che lui ti faccia soffrire,ma ciò che mi preme chiedere è cosa ha portato tuo marito a "tradirti"? poi se è perchè stanco di una sola donna ne volesse altre perchè tu non potresti fare lo stesso..sai cosa c'è però?che se una donna contraccambia le corna stà vendendo la sua "dignità di donna"(un altra "castrazione" per le donne) però un altra soluzione è di mollarlo..hai molte scelte davanti a te devi solo scegliere quale senza farti influenzare da opinioni esterne perchè tutti noi siamo soli nel momento di scegliere..

Hold me like you held on to life when all fears came alive and entombed me...Love me like you love the sun scorching the blood in my Vampire Heart

• Silvia io non la pongo su questo piano e adesso ti dico perchè..il fatto che il maschio tradisca è anch'esso una bassezza in quanto è un atto di offesa verso la coppia stessa..io ho sempre pensato che invece del tradimento meglio lasciarsi ,fà male anche questo è vero ma alla fine ci si rassegna ma tradire è un azione che fà il doppio del male del lasciarsi ecco perchè se tradisce il maschio perchè la femmina deve tenersi il tradimento e starsene lì a soffrire?può tradire anche lei o meglio ancora lasciarlo ma non è detto che il tradimento da parte di una donna sia un "gesto di bassezza" perchè nella società di oggi il maschio che tradisce è accetto la donna che contraccambia passa per meretrice e beh non lo trovo giusto,poi ognuno ha le sue opinioni non voglio entrere in battaglia con il pensiero altrui era una delucidazione che volevo fare comunque Katia se le prove ci sono usale per smascherarlo e lascialo e come ha detto Luna guardati intorno..

Hold me like you held on to life when all fears came alive and entombed me...Love me like you love the sun scorching the blood in my Vampire Heart

• Silvia io non la pongo su questo piano e adesso ti dico perchè..il fatto che il maschio tradisca è anch'esso una bassezza in quanto è un atto di offesa verso la coppia stessa..io ho sempre pensato che invece del tradimento meglio lasciarsi ,fà male anche questo è vero ma alla fine ci si rassegna ma tradire è un azione che fà il doppio del male del lasciarsi ecco perchè se tradisce il maschio perchè la femmina deve tenersi il tradimento e starsene lì a soffrire?può tradire anche lei o meglio ancora lasciarlo ma non è detto che il tradimento da parte di una donna sia un "gesto di bassezza" perchè nella società di oggi il maschio che tradisce è accetto la donna che contraccambia passa per meretrice e beh non lo trovo giusto,poi ognuno ha le sue opinioni non voglio entrere in battaglia con il pensiero altrui era una delucidazione che volevo fare comunque Katia se le prove ci sono usale per smascherarlo e lascialo e come ha detto Luna guardati intorno..

Unisciti a noi!

Non sei ancora iscritto e vorresti partecipare? Registrati subito ed entra a far parte della nostra comunità! Ti aspettiamo.

Thread suggeriti

1. Topic
    2. Risposte
    3. Ultima Risposta
    1. Poliamore, cosa ne pensate? 139

• Sconsolato86
    2. Risposte
      139
      Visualizzazioni
      5.9k
      139
    3. Garden