Salve a tutti, sono un ragazzo di 28 anni che svolge una vita normalissima ma da anni ormai, ho scoperto di essere fortemente attratto dai piedi femminili. Con la mi ex ragazza ho provato a farmeli mettere addosso e mi eccitavo tantissimo ma a lei non piaceva. Poi ci siamo lasciati (non per questo motivo) e ho avuto un'esperienza con i piedi di una donna che faceva la Padrona amatorialmente (non a pagamento, non mi piace pagare per queste cose). Dopo questa unica vera esperienza, ho conosciuto la mia attuale ragazza che amo follemente, pensavo mi fosse passata l'attrazione per i piedi femminili, e invece mi si è accentuata. Prima di un rapporto sessuale glieli bacio e glieli lecco e mi eccito tantissimo, durante il rapporto sessuale mi capita di toccarglieli e mi eccito tantissimo. Inoltre ho notato che quando me li fa annusare (succede raramente purtroppo per me) e quando me li posa sul viso (anche questo succede raramente purtroppo), impazzisco. Ultimamente capita anche di eccitarmi guardando video di calpestamento e dove ci sono ragazze che poggiano i piedi sul viso di ragazzi. Queste immagini mi fanno pensare a me e alla mia ragazza che facciamo queste cose, ma purtroppo è solo una fantasia poichè lei non le farebbe mai visto che una volta ho avuto il coraggio di chiederglielo. L'unica cosa che mi fa fare è toccargli le dita e massaggiare. Un'altra cosa che mi piacerebbe fare e filmarmi o fotografarmi mentre lei mi mette i piedi sul viso.
Quello che mi domando è: Quale è il legame tra il sesso e i piedi? Perchè mi piacciono così tanto i piedi? Sono un sottomesso? Sono un ragazzo zerbino? Sono un pervertito? So solo che ho tanta paura di non essere "normale". Alle volte non accetto questa mia "passione" e mi sento una schifezza se faccio determinate cose con la mia ragazza che si vede che le fa malvolentieri.
Spero che mi leggiate e che mi diate qualche risposta. :sos:
Grazie in anticipo!

Sono fortemente attratto dai piedi delle donne, è sbagliato?
-
-
-
Ciao, mi viene da chiederti: come mai la tua ragazza non accontenta i tuoi desideri? Mi sembra che tutto sommato siano gesti molto semplici, nulla di particolarmente complicato o estremo, e che possano creare una grande intimità se vissuti nel modo giusto... hai provato a farle capire che per te sono importanti queste cose?
-
Purtroppo i piedi sono sottovalutati non solo eroticamente, c'è una sorta di schifo/repulsione. Per me è un fatto culturale. Prova a dirle di lasciarsi andare e di coccolarglieli con talchi e creme, magari si sblocca....
-
io mi sono innamorata di due ragazzi con la passione per i piedi, anche a loro piaceva toccarli, baciarli..
boh io glielo lasciavo fare, alla fine non è che sono richieste così difficili, strane, dolorose...
contenti voi... -
Citazione
Quello che mi domando è: Quale è il legame tra il sesso e i piedi? Perchè mi piacciono così tanto i piedi? Sono un sottomesso? Sono un ragazzo zerbino? Sono un pervertito? So solo che ho tanta paura di non essere "normale". Alle volte non accetto questa mia "passione" e mi sento una schifezza se faccio determinate cose con la mia ragazza che si vede che le fa malvolentieri.
Per farla in breve,finche non lo imponi a qualcuna sii tranquillo.
Certo ovviamente non tutte magari trovano particolarmente piacevole farsi baciare o toccare i piedi in maniera continua pero immagino siano poche donne che non lo trovino realmente un po piacevole.
A me i piedi non piacciono particolarmente in se pero i giochi di dominazione e sottomissione si,percui se una mi chiedesse o ciliegina sulla torta mi ordinasse di baciarli mi piacerebbe parecchio.
Al massimo cerca di non far sentire la tua ragazza come se fosse un paio di piedi con il nulla intorno ecco,se si sente usata alla fine normale che sia restia a farlo.
Cerca di coinvolgerla e renderglielo piacevole. -
Ah, l'erotismo dei piedi!!!!!!!
-
io la trovo molto erotica la passione per i piedi......dei piedi ben curati con le dita affusolate.....e poi quello che chiedi non è esagerato per niente...
stai tranquillo su questo......parlane invece con la tua ragazza usando un altro approccio magari + dolce e magari lei ti accontenterà. -
Che bello vedere i piedi nudi nei sandali di una persona che ti piace.....
-
Grazie per i suggerimenti amici, ma credetemi, le ho provate tutte queste cose e a lei non piace mentre io impazzisco anche perchè ha dei piedi stupendi! E quando cede perchè forse divento "insistente" mi sento male perchè so che lei lo fa contro voglia!!! Come è contorto il sesso!
-
No vabbeh,credo che anche tu al posto suo magari ci rimarresti male.
Se avessi una ragazza che magari ha il feticcio dei capelli e ti li tocca continuamente facendoti sentire un oggetto penso non saresti felicissimo.
Poi ovviamente non é detto che a lei piaccia tantissimo comunque,magari porta pazienza e faglielo accettare cercando di non soddisfare le tue fantasie su di lei ma con lei.
Pero capisco la frustrazione
Unisciti a noi!
Non sei ancora iscritto e vorresti partecipare? Registrati subito ed entra a far parte della nostra comunità! Ti aspettiamo.
Thread suggeriti
-
- Topic
- Risposte
- Ultima Risposta
-
-
-
Poliamore, cosa ne pensate? 139
- Sconsolato86
-
- Risposte