Mille e una fantasie erotiche...

• fantasiaa flash... suona il citofono, penso "strano non aspetto nessuno...", "chi è?" chiedo... nessuna risposta, sento il cancello aprirsi, vado alla finestra ma non faccio in tempo a scorgere chi è entrato, pochi secondi dopo suonano alla porta... penso scocciato "ma chi rompe a quest'ora?".
    Apro la porta e vedo Lei, contro ogni logica, ogni aspettativa, programma li davanti a me c'è LEI!
    ci baciamo intensamente e mi chiede divertita: "pensavi forse di dormire stanotte?"...

Tutto ciò mi perplime rocco smitherson

• La Dea Sirena

Legato , con il collare appeso alla maniglia del bagno

Può solo muoversi in ginocchio e muovere la bocca per servire

Una Dea dolce, piccola, ma tondetta e con ogni cosa al suo posto... e capelli lunghi

La sirena che emerge dalle acque della vasca da bagno, mentre vocalizza con una vocina dai toni

Paralizzanti e ipnotizzanti

E lo sguardo di lui, che è Padrone ... lo stesso sguardo, che non si piega...

La segue con ipnosi pur conservando la sua durezza, la sua decisione e il suo acceso spirito indomabile

Lei ha una schiavetta dai capelli castano rossi tinti...

La servetta porta un vestito mini e ha un bel corpo è molto seria, sottomessa e riservata....

La massaggia e lava dolcemente, alla Dea - sirena...

Che non si sa come abbia scaglie blu sulle gambe, lungo tutta la coscia.....

Fino anche il baccino, il sedere divino e tondissimo... morbido, tanto morbido, soffice e sodo allo stesso tempo...

La passerina...

Anch'essa è a scaglie blu e viola anche ... fa riflessi colorati... anche tinte di verdognolo....

Parlano dei suoi mari... dei suoi viaggi....

Di avventure....

Di scossoni....

Perchè i viaggi scuotono sempre....

La Dea tutta massaggiata, toccata e intimamente carezzata dalla sua servetta...

Guarda lo schiavo Padrone e...

Lo porta a se con il canto, per ingannarlo...

Le sta venendo voglia di fare qualcosa... ma non vuole alzarsi dalla vasca...

Non vuole sforzarsi o affaticarsi...

Lui saprà cosa fare, saprà aprire la bocca al momento giusto....

Saprà adorarla e.... rinvigorire le scaglie del suo corpicino.... pennellarle le tinte di nuove sfumature accese

Vive

Pulsanti....

Fra mille bolle che riflettono in tutta la stanza tutti quel colori divini...

Che di continuo aumenteranno e diradando lasceranno la scia di profumi dei saponi dai quali scaturiscono....

Mille colori, mille emozioni... mille profumi e ....

Mille...

Mille...

Infiniti...

Sogni da realizzare....

Judging a person does not define who they are, it defines who you are.

• Jan ovviamente ognuno ha delle sensibilita e delle fantasie differenti,quindi comprendo perfettamente la tua ritrosia ma posso assicurarti che qualora esista un forte e intenso legame reciproco e i desideri combacino perfettamente il concetto di cosa faccia "schifo" o si pensi sia impossibile é molto labile e relativo. :)

Scusami!

• Prima di iniziare la narrazione, devo premettere che, sin da quando ho pensato e concepito questo racconto mi ha spaventato non poco, poi leggendo capirete meglio il perchè.

Sesso estremo

Sono appena rientrati da qualche ora. Lei è una bellissima ragazza cinese, molto fine nei discorsi e veramente molto educata. Anche lui è un ragazzo molto solare, Molto dolce e molto fine nei discorsi; mentre lei vorrebbe fare l'amore senza posizioni strane, lui è un amante del sesso estremo e lei l'ha notato varie volte. Dato che lei ama fare la doccia vestita col suo giaccone preferito, lui, per costringerla a toglierlo usa le maniere forti. Una volta, mentre erano appartati nel box doccia per fare l'amore, e lui, l'ha costretta a togliersi il giaccone facendola piegare in due dandole un forte pugno nello stomaco, mettendole le mani al collo e facendole vedere il guinzaglio e le manette che lui teneva ben nascoste in uno dei cassetti di camera sua. Lei, invec e di togliersi il giaccone, fa spallucce si gira dandogli le spalle e comincia a sculettare; allora lui prende il suo frustino e comincia a frustarle forte il sedere, in modo da farle sentire male. Poi la penetra senza troppa voglia facendole perdere del sangue dalla vagina. E lui ci gode vedendo tutto quelo sangue, mentre lei si stende sul letto e piange...................

• sono seduto davanti al computer perchè per l'ennesima volta mi tocca lavorare pure nei week end.

Lei dal letto mi guarda annoiata, prova a coinvolgermi in qualche discorso, a cui annuisco e rispondo distrattamente.

A un certo punto, stanca della mia distrazione, si alza dal letto, indossa un carino pigiama con gli orsacchiotti, e mettendosi a mio fianco si finge interessata al mio lavoro.

Mi chiede a cosa serve quell'icona li, e quella stringa la, io le spiego tutto, ma preso come sono, subito non mi accorgo delle sue mani malandrine che silenziosamente scivolano verso la zip dei miei pantaloni.

Mi accorgo solo quando la tira giù, e comincia a frugare nei miei boxer l'oggetto del suo desiderio.

Le chiedo: "ma che fai?", lei risponde sorridendo "ti voglio distrarre"

E io indeciso se arrabbiarmi, o rimanere incantato come su un volto così dolce e puro si unisca una malizia con armonia perfetta.

Lei nel frattempo comincia a darmi piacere con una mano, io per non darle soddisfazione, faccio l'indifferente.

Ma il mio piccolo lui invece rimane tutt'altro che indifferente, tradendo il mio piacere

Lei allora chiede: "interessante quello che fai?" io: "emmm, si! interessantissimo e non mi freghi stavolta!" anche se devo trattenere gli ansimi.

Poi vista la mia resistenza al suo primo assalto, decide di giocarsi la sua arma suprema e comincia a leccarlo, lentamente, e a dargli i dei baci.

Lei mi chiede: "allora non c'è altro che vorresti fare? o vuoi sposarti con quel pc?..."

E poi affonda il colpo finale a cui sà benissimo non posso resistere, lo prende in bocca e comincia a succhiare, dopo pochi secondi io mi giro a guardarla con sguardo furioso...

Lei smette e mi guarda con sguardo impaurito e dice "scusa... dai smetto"

Ed io con sorriso sardonico: "smetti? tze... hai appena iniziato!"

La prendo per un polso e ci buttiamo sul letto ridendo e baciandoci...

Tutto ciò mi perplime rocco smitherson

Unisciti a noi!

Non sei ancora iscritto e vorresti partecipare? Registrati subito ed entra a far parte della nostra comunità! Ti aspettiamo.

Thread suggeriti

1. Topic
    2. Risposte
    3. Ultima Risposta
    1. Poliamore, cosa ne pensate? 139

• Sconsolato86
    2. Risposte
      139
      Visualizzazioni
      6k
      139
    3. Garden