Messaggi di LunaViola

    Pepy, ti assicuro che io ho le tue stesse identiche sensazioni. Solo che ho 19 anni.
    Non penso che l'età c'entri con questo tipo di pensieri,perchè se si pensa che molti muoiono prematuramente per via di incidenti o cose del genere si capisce che non è solo questione di vecchiaia.

    Come te,nemmeno io sono riuscita a trovare una soluzione a questa angoscia che mi prende quando penso alla morte.
    Sono solo arrivata alla conclusione che amo la vita: mi piace tutto... anche solo il fatto di sapere di avere degli amici,poter gustare del cibo,godere del sole e del vento. Quando penso alla morte,mi rendo conto di quanto la vita sia bellissima. E' vero che per molte persone non è così,ma riesci così ad apprezzare ancora di più quello che hai. Alla luce di questo,anche un semplice giro in bicicletta al sole è una goduria.

    Il fatto è che ancora non sono riuscita a liberarmi dell'angoscia della morte. E' inevitabile,appunto per questo è angoscioso. Trovo difficile accettarla,e accettare quella di chi amo. Non sopporto l'idea di dovermi separare dalla mia famiglia,dai miei nonni,dal mio ragazzo,dalle mie amiche.

    Non so se Dio esiste o cose del genere (sono di tendenza agnostica),ma so che la vita è bellissima,è un dono. Purtroppo ha una fine.

    La cosa che mi terrorizza di più è il pensiero di non esistere più dopo la morte. E' perfino peggiore dell'idea dell'inferno stesso. Non sentire che esisti... lo trovo orribile. :ohno:

    Mi accodo alle risposte! E' ansia!

    Anche a me a volte succede,quando sono in una situazione stressante o che mi provoca un po' d'ansia.
    Meglio di quando lo stimolo è di scarico,comunque... :pinch:

    Allora sei l'esatto contrario di me,perchè io durante l'orgasmo gemo molto forte,a volte come se piangessi. Mi viene spontaneo logicamente,ma sembro una pornostar in quel momento XD e inoltre al mio ragazzo imbarazza un pò sta cosa ,,,

    Forse è lui quello inibito dal sesso,non tu!
    Non è che magari ha avuto un'educazione bigotta? Di solito questo vale più per le donne che per gli uomini nella nostra cultura,ma non è mica detto che questo non succeda anche con i maschietti.
    Perchè non provi a parlarne con lui? Gli dici se nei vostri rapporti c'è qualcosa che lui trova strano o imbarazzante,e così potete affrontare insieme i suoi problemi!

    Io rimango senza fiato di solito,ecco perchè mi capita di fare tanto "rumore" prima ma non durante :assi:

    Comunque,io ho notato che rispetto alle primissime volte che io e il mio ragazzo facevamo l'amore,si è più sciolto avanti. E faceva più "versi". Penso che fosse un po' teso o avesse (come tanti ragazzi) un po' di "ansia da prestazione". Comunque,non è mai stato un gran urlatore :assi: :assi:

    Purtroppo molte volte è vero :(

    Però il cambiamento è sempre possibile! Magari bisogna prendere le sprangate sulle gengive prima di rendersene conto,ma si può sempre cambiare!

    Sono semplicemente senza parole.

    Jan,chiudo qui la discussione perchè evidentemente non hai letto nemmeno una parola di quello che ho scritto.

    Mi credi bugiarda e ipocrita? Fa pure.
    Credi che io voglia far del male agli uomini perchè sono uomini e che mi creda superiore a tutti? Fai pure ancora.
    Servirà a qualcosa darti dati ufficiali,spiegarti le mie posizioni,cercare di ascoltare quello che hai da dire? Ebbene,no! Neanche un po'!

    E' evidente che discutere con te non serve a nulla.

    Se nemmeno la comprensione ti serve a qualcosa,beh... arrangiati.

    Io ho mantenuto un tono pacato con te tutta la discussione. Tu mi hai anche mandato a f∙∙∙∙∙o... beh,è pure contro il regolamento insultare gli altri utenti. E scusami il tuo vaff∙∙∙∙lo non lo accetto,non sono qui per farmi insultare!

    E' pazzesco quello che scrivi ed è pazzesco che tu te la prenda con me,quando non ho fatto che ripetere IN TUTTI gli interventi che io sono per la parità dei sessi.

    Buon pro ti faccia,Jan.

    (E comunque attendo l'intervento di un moderatore,gli insulti non li fai a me né a nessun altro. Questa non è una discussione civile,è urlare ad un sordo.)

    Straquoto Kiki!

    Devi renderti conto che forse è solo per l'ebbrezza del sentimento che stai con lui,e non lui come persona.
    Insomma,chi vorrebbe realmente stare con una persona che ti usa e che ti tradisce più volte? Razionalmente nessuno. Eppure ci sono molte ragazze che ci perdono la testa. Perchè è forte l'illusione di avere qualcosa,non la realtà.
    Tu devi uscire dall'illusione,e aprire gli occhi. Vedere,forse per una volta,com'è quella persona agli occhi di un estraneo. Forse capirai che lui non è la scelta che ti rende felice,ma che ti fa andare la vita su e giù. E non è una bella cosa!

    Jan,

    Io non conosco il tuo passato né i tuoi trascorsi.

    Mi dispiace per quello che ti è successo,io non lo auguro a nessuno.
    E' sbagliato sfruttare e maltrattare un essere umano,chiunque esso o essa sia.

    Trovo deplorevole il comportamento di tua madre e della tua famiglia,e mi dispiace se hai sofferto.

    Quello che fraintendi tu,è il femminismo. Il femminismo non incinta alla violenza,né ai maltrattamenti. E lo ripeto per l'ennesima volta,è un movimento che mira alla parità,non dice "le donne sono superiori agli uomini". Il femminismo dice "vogliamo dimostrare al mondo che abbiamo le carte in regole per essere considerate voi pari in tutti gli ambiti".
    Forse tu pensi che sia il femminismo che ti ha rovinato la vita o l'infanzia,ma il problema sta nel fatto che quello NON è femminismo. E' maltrattamento.
    Esistono persone violente sia uomini che donne,e sono tutti da denuncia. Qui non si para il didietro a nessuno (scusate la volgarità).
    Se tua madre è stata violenta con te non vuol dire che era femminista. E se era convinta di esserlo,si sbagliava di grosso.
    E' tutto quello che ho da dire.

    NON STO PARLANDO DELLE DONNE, Brutto ESsere femminista ...

    Piano con i toni, Jan. Da qui sembra trasparire tutto il tuo astio,eppure non mi conosci nemmeno,come persona. Complimenti. :pump:
    E' carino che tu non provi nemmeno a considerarmi un essere umano ma un "brutto essere femminista". Complimenti ancora :smoker:

    I tuoi video fanno un po' ridere,scusa eh :rolleyes:
    Hanno estrapolato frasi a casaccio,togliendole dal loro contesto originario (dove avrebbero avuto un senso) e condendole con una buona dose di vittimismo.
    Soprattutto mi ha fatto sorridere il servizio dove si affermava che le donne fossero diventate più forti. Non è un bellissimo passo verso la parità? Eppure nel video viene interpretato come una "minaccia",un qualcosa di cui avere paura. I maschilisti hanno paura delle donne che si stanno riprendendo la vita.

    A me dai l'impressione di parlare con un sordo.
    Eppure io son qua a ribattere cortesemente le tue asserzioni.

    Anche il mio ragazzo sembra che abbia il silenziatore :assi:

    Penso che sia normale,ognuno ha un modo diverso di fare l'amore.
    Io ho anche una mia teoria,secondo la quale gli uomini in fondo si imbarazzano a fare tanto rumore mentre fanno l'amore. Se guardi anche molte scene di sesso nei film è spesso la donna che geme di più. Mah... 8|

    Che non abbia voglia invece è un'altra cosa. Non ti cerca più? Sembra svogliato? Questo va al di là del fare o meno versi :alien:

    P.S.: anch'io se ho un orgasmo non mi metto a ululare,anzi,è la parte più silenziosa del rapporto,per me :whistling: