Il problema è che, almeno per quanto mi riguarda, non riesco proprio a trovare un fattore scatenante. Come diceva anche farfalla certe ''crisi'' si manifestano anche in momenti in cui io sn tranquillissimo. So che in questo modo come ha detto qualcuno quì è come se ci affezionasse ai sintomi, però alla fine sono la cosa più evidente e quella più fastidiosa. Farfalla anche a me è cominciato tutto a circa 17 anni, poi dp una cura da un neurologo sono stato bene per circa 6 anni finchè è ricominciato tutto..
Messaggi di salvojerry
-
-
A me spesso vengono delle ''crisi'' improvvise, il tutto comincia da un mal di testa e poi continua con dei capogiri, ansia localizzata all'altezza del petto, poi devo fare sempre pipì. C'è quando riesco a frenarmi in tempo, c'è quando invece non riesco proprio a controllarmi, in quel caso mi calmo solo rimanendo da solo per qualche minuto. Quello che mi da rabbia è che io non ho nessun motivo apparente che mi ''stressa'' da provocarmi tutto ciò. Il tutto si manifesta senza un apparente motivo. E quello che mi preoccupa è che se a 24 anni sono così come sarà col passare del tempo?. Tu che età hai farfalla?
-
Ciao farfalla sono nuovo del forum, ho letto il tuo problema e purtroppo anche io soffro di molti dei tuoi stessi sintomi. Sono nuovo di questo forum e vedo che siamo in molti che condividiamo (purtroppo) questa maledetta ansia..angoscia... o non so come chiamarla. Io cerco sempre di non pensarci di fare altro.. ma spesso ho l'impressione che sia qualcosa più forte di te..da non potere arrestare.