Gentile Amica,
vorrei aiutarti, ma la tua descrizione è stata molto vaga...non ho troppe informazioni su di TE, se non che il tuo malessere è forte, che ti assale, che ti fa sua...e TU nei esci sconfitta e spaventata. Si comprende dalla tua descrizione che la cosa è già successa e secondo la "tua mappa del mondo" succederà ancora....Vedi, Gentile Amica, succederà sicuramente se TU lo vorrai, se TU aspetterai quel malessere come una vittima sacrificale che offre la testa all'ineluttabile ghigliottina che si abbatterà sul suo collo....Non essere una novella Maria Antonietta, e prendi la tua vita in mano... Come? Parlami di te e lo vedremo insieme (età, stile di vita, patologie pregresse, eventuali terapie). Per adesso posso dirti semplicemente di vivere, vivere il presente, senza pensare a quei matrimoni di giugno, senza pensare che domani andrai a lavorare, che la sveglia suonerà, che farai la solita colazione, che sarà l'inizio della solita giornata....VIVI...Stupisciti di ogni istante perchè ogni istante è nuovo, irripetibile, magico....TUO. Porta la consapevolezza delle tue azioni nella tua vita e non fare nulla che non ti appartiene...e se intanto arriverà "il tuo malessere", accoglilo, è sempre una parte di te, una parte di te che ti chiede di ascoltarlo....Ascoltalo in silenzio...e saprai cosa fare...puoi imboccare la Strada del Cambiamento...basta che lo voglia...Fammi sapere...BUON VIAGGIO!
Cerco di aiutare le persone…a esprimere le loro coerenze spirituali aiutandole ad
entrare in contatto sia con la loro tenerezza sia con il loro potere. Per
raggiungerle…dobbiamo capire che siamo nati per evolvere…E’ una cosa in
crescita, ed in essa non c’è timore. Non che in passato non abbiamo sentito il
messaggio prima d’ora. Cristo ne ha parlato, e il Buddha ed altri. In passato
molti di noi…hanno detto: “Costoro sono al di là di noi…noi siamo solo esseri
umani, quindi non possiamo stabilire lo stesso collegamento”. Ma ora cominciamo
a sapere che possiamo.- (Virginia Satir)