Ciao Lully! Ti mando un abbraccio anche io, la tua mancanza si è sentita e torna presto!!!
Baci!
Messaggi di violetta
-
-
Anche a me interessa tantissimo Diana!
Anche io aspetto... mi dispiace soltanto che devi trascrivere tutti questi brani... sei un tesoro! -
No Chicco, nemmeno tra 30 anni
Non voglio vederlo mai più, non voglio rovinare il ricordo che ho di lui! -
Bella questa Chicco!!! -
La cosa che mi meraviglia di più è che gli ormoni possano influenzare così tanto la nostra personalità e anche l'aspetto fisico!
Stavolta il mio livello è medio e infatti non mi ritrovo così tanto con la descrizione del livello più alto di questo ormone! -
siete ricchi di DHEA (DEIDROEPIANDROSTERONE) ??
1) vi sentite sempre freschi e avete molta energia? 0
2) Sopportate bene il rumore? 0
3)Riuscite a mantenere la calma e siete ponderati nell'esprimere opinioni ? 2
4)Avete la pelle bene idratata e mai secca ? 1
5)avete una buona massa muscolare ? 2
6)Avete pube e ascelle con una giusta pelosità? 2
7)Avete un pube ben arrotondato? 2
TOT 9... scappo verso l'angolo del benessere per leggere
legenda:
0 =no
1=nè si nè no
2=si -
Chicco questa discussione è bellissima!!!
Io mi picchierei piangendo... e poi mi abbraccerei come mai nessuno a fatto con me!
E' la prima reazione che mi è venuta in mente, considerando tutto.
Pensarci mi fa male, sai? Ho un nodo alla gola grosso quanto un pugno! -
Si si si!!!!
Diana i test mi piacciono tantissimo e io sono a disposizione per qualsiasi test tu voglia fare... da parte mia hai sempre l'ok -
Bene bene!
Io ho ottenuto nel test il punteggio di 11... quindi rientro nella descrizione che hai riportato.
Dico la verità... io mi ritrovo abbastanza bene con quello che è scritto!
Mi hanno sempre considerata più giovane di quanto sono, la calma e la serenità mi appartengono e il mio corpo è ben proporzionato e dritto
Sono sempre stata ottimista, anche nei miei periodi più bui... la soluzione per me c'è sempre!
Forse come ho già detto la mia dieta non è proprio equilibrata, ma su questo sto lavorando :cool:
L'atteggiamento rilassato della sera è verissimo! Ma questo avviene in primavera e d'estate, mentre in inverno la sera perdo proprio le staffe!
Che bello Diana! Mi paice questo angoletto, quando entro qui dentro mi sento meglio... grazie e... W la melatonina!!! -