Messaggi di violetta

La cosa che mi meraviglia di più è che gli ormoni possano influenzare così tanto la nostra personalità e anche l'aspetto fisico!

Stavolta il mio livello è medio e infatti non mi ritrovo così tanto con la descrizione del livello più alto di questo ormone!

siete ricchi di DHEA (DEIDROEPIANDROSTERONE) ??

1) vi sentite sempre freschi e avete molta energia? 0

2) Sopportate bene il rumore? 0

3)Riuscite a mantenere la calma e siete ponderati nell'esprimere opinioni ? 2

4)Avete la pelle bene idratata e mai secca ? 1

5)avete una buona massa muscolare ? 2

6)Avete pube e ascelle con una giusta pelosità? 2

7)Avete un pube ben arrotondato? 2

TOT 9... scappo verso l'angolo del benessere per leggere ;)

legenda:
    0 =no
    1=nè si nè no
    2=si

Chicco questa discussione è bellissima!!!

Io mi picchierei piangendo... e poi mi abbraccerei come mai nessuno a fatto con me!

E' la prima reazione che mi è venuta in mente, considerando tutto.

Pensarci mi fa male, sai? Ho un nodo alla gola grosso quanto un pugno!

Bene bene!
    Io ho ottenuto nel test il punteggio di 11... quindi rientro nella descrizione che hai riportato.

Dico la verità... io mi ritrovo abbastanza bene con quello che è scritto!

Mi hanno sempre considerata più giovane di quanto sono, la calma e la serenità mi appartengono e il mio corpo è ben proporzionato e dritto ;)

Sono sempre stata ottimista, anche nei miei periodi più bui... la soluzione per me c'è sempre!

Forse come ho già detto la mia dieta non è proprio equilibrata, ma su questo sto lavorando :cool:

L'atteggiamento rilassato della sera è verissimo! Ma questo avviene in primavera e d'estate, mentre in inverno la sera perdo proprio le staffe!

Che bello Diana! Mi paice questo angoletto, quando entro qui dentro mi sento meglio... grazie e... W la melatonina!!!