MA CHE RAZZA DI INSULTI SONO?????? IO HO SOLO CHIESTO CONSIGLI PERCHè NON SAPEVO COME COMPORTARMI,DATO CHE è LA PRIMA VOLTA CHE MI SUCCEDE UNA COSA SIMILE!!!!! CHISSà A QUANTE ALTRE RAGAZZE è SUCCESSO MA NON HANNO NEMMENO IL CORAGGIO DI PARLARNE!! MI RIFIUTO DI STARE ANCORA QUI AD ESSERE INSULTATA...SIETE SOLO DEGLI s∙∙∙∙∙i,SOPRATTOTTO TU,SIR!! CHE VERGOGNA...VI AUGURO CHE ANCHE A VOI CAPITINO DELLE SITUAZIONI DA CUI NON SAPETE USCIRE E POI VEDIAMO CHI RIDE,EH?
ADDIO A TUTTI,HO FATTO AMLISSIMO A FIDARMI DI UNA MASSA DI DEFICIENTI....
Messaggi di Camelia
-
-
Io credo che se una persona è veramente seria certe cose non le faccia....se io mi sposassi e avessi figli,domani don andrei a mettere le corna a mio marito solo perchè magari conosco un tipo che mi attira. è una questione di rispetto non solo verso il coniuge,ma soprattutto nei confronti dei figli. Peccato che persone così oggi siano rarissime!!
-
Ti consiglio solo una cosa...dopo SOLI 4 giorni,che è un tempo piccolissimo,dici di..non aver ancora fatto sesso??? Ma io non lo farei per mesi...!!!Prima devi imparare a conoscere bene le persone!!!
-
Grazie ragazzi per il vostro incoraggiamento!! Qualcuno mi ha chiesto cosa provo io per questa persona...ecco,vorrei che fossimo amici e basta,non provo nulla di particolare eccetto appunto quelle volte che stavo per cedere e l'ho desiderato. Però,mi rendo conto che forse non conviene nemmeno essere amici...un altro piccolo particolare che non ho scritto con il primo post è che lui ha tentato più volte di spogliarmi e toccarmi nelle parti intime,con la motivazione che tanto ero anche io a volerlo. Un motivo in più per dubitare e stare alla larga...
-
scusate.....ma a me sta storia non mi piace per niente. qui non siamo, secondo me e da quello che ho percepito leggendo, di fronte ad un uomo in crisi con la moglie. a me sembra un vero e proprio malato. stai molto attenta.......
ha capito la tua ingenuità e ne sta approfittando. lui sa bene cosa vuole. non è confuso. manco un po'......non sta bene! solo questo a mio avviso.Credo purtroppo che tu abbia ragione....
-
Io non credo di dargli nessun diversivo,non ho intenzione di fare certe cose con lui perchè ho estremo rispetto di sua moglie e dei figli. Certo,se mi tempesta di messaggi ogni tanto gli rispondo,ma ora che siamo lontani non può fare altro. Per i baci sarò stata una sciocca,è vero,ma in quel momento mi tentava tanto...non per avere una storia seria,questo è certo...
-
Ciao a tutti,eccomi qui a scrivere di una storia che non avrei mai pensato capitasse a me. Siccome non ho mai avuto esperienza di queste cose e non ho la minima idea di come comportarmi,chiedo a voi qualche consiglio…
Questa estate,andando via di casa per lavoro, ho conosciuto un uomo,25 anni più di me,io ne ho 30. Molto gentile,simpatico,alla mano,e anche abbastanza affascinante. Ci si vede spesso perché il paese è piccolo,le solite chiacchierate,gli scherzi tra amici. Poi mi porta a casa,mi fa conoscere la sua famiglia: moglie e figli adolescenti. Io penso che sono delle ottime persone,che sarò contenta di essere loro amica anche in futuro. Ma poi lui comincia a farsi più confidenziale con me,non si parla solo più degli interessi in comune; mi confessa che si sente molto solo e che io sono l’unica persona che finora ha saputo ascoltarlo,che vuole bene a sua moglie ma ci sta da tanti anni e ormai per entrambi è la solita noiosa vita coniugale.
Mi chiede sempre più spesso di uscire da soli quando la moglie è al lavoro,viene a casa mia praticamente tutti i giorni e mi bacia. Mi bacia e mi accarezza sempre più audacemente,dicendomi che è innamorato di me. Io però non ho mai ceduto,non ho mai fatto sesso con lui,anche se devo ammettere che più volte mi ha tentato. È però una persona molto confusa: prima mi dice che gli piaccio tanto e poi che vorrebbe vedermi felicemente fidanzata con un bravo ragazzo perché per lui sono come una figlia; Mi dice che so ascoltarlo con tanta pazienza e poi,appena mi stanco un attimo o non gli rispondo con tanto calore,che sono senza cuore. Credo sia molto volubile come persona,molto insicura ma non cattiva. Gli occhi sono molto sinceri.
Quando me ne vado perché il periodo del lavoro è finito,lui piange come un bambino. Adesso mi manda decine di messaggi al giorno (alcuni molto bollenti) dove mi chiama “amore” e dice che non può stare senza di me perché non aveva mai incontrato prima una come me. Inoltre comincia a raccontarmi particolari piccanti della sua vita privata e mi dice che quando fa sesso con la moglie vorrebbe che io fossi al suo posto…addirittura una delle scorse notti ha gridato il mio nome anzichè il suo!!!
Che cose allucinanti,io non so più come comportarmi….da un lato mi sembra che sia una brava persona,che stia solo attraversando un brutto periodo e si senta estremamente confuso,cosa che può capitare dato che tutti siamo esseri umani. Dall’altro invece mi sembra che mi voglia solo sfruttare per fare sesso e basta…cosa faccio? Come gli parlo? Che gli dico? Aiuto!!! -
Scusa,non vorrei sembrarti cattiva,ma con i tempi che corrono dovevi pensarci bene prima di farti licenizare!! Pensa ai tuoi figli,dovevi farlo per lor,solo loro devono essere la tua forza ora!!
-
Mi sembra che siamo andati un pò fuori tema,ma grazie lo stesso per le risposte...anche se purtroppo non curano la depressione...
-
Avete ragione entrambi!! Concordo con tutti e due perchè anche io sono sull'orlo del baratro eppure vorrei avere speranze! Ma trovare le persone giuste è immensamente complicato! Manen,ne parleremo in privato....scusami ma non vorrei scrivere qui pubblicamente mie informazioni strettamente personali....grazie,comunque,per il tuo incoraggiamento!!!!