Messaggi di SenzaZucchero

Voglio avere molte relazioni, soprattutto per combattere la noia. Gli anni di vuoto mi distruggono dentro, penso che se avessi 10 partner sessuali di buon livello nel 2012 potrei tornare ad essere sereno.

Mah... se vuoi avere molte avventure fallo.
    Però io su questa affermazione che hai fatto ci rifletterei.
    Il tuo problema è la noia, non altro.
    Quindi con ogni probabilità quando il cambio partner diventerà abituale, anche questo costituirà per te una noia.
    Dovresti capire che origine ha questo senso di noia per liberartene davvero.

Galaxy è un capolavoro di animazione. Rimanda a contenuti pressichè infiniti, per chi ha l'immaginazione sufficiente a cercarli.

C'è l'idea di vita come viaggio infinito, c'è la scoperta continua di mondi, ciascuno caratterizzato da un modo di vivere che solo al suo interno sembra assoluto ed irrevocabile, c'è la lotta per l'autoaffermazione , c'è il conflitto, c'è ciò che è umanità contrapposto a ciò che è alienzione.... ed è tutto aperto, è tutto questione di scelte.

Almeno io ci vedo questo... e a dire il vero è solo una parte di ciò che ci vedo :blush:

E' anche bello che questo cartone animto si inserisca in una trilogia ( gli altri due sono La Regina dei mille anni, ovvero la madre di Maetel, e Capitan Harlock) che nel loro insieme descrivono un universo con un passato ed un futuro :)

@ Respirando

Può essere...

questo tizio è praticamente ovunque. Vive di rete.

E in ogni caso tutti i troll si somigliano.

Semplicemente alcuni sono tanto disturbati da essere pericolosi, oltre che molesti.

@ Dora

Si ne ha. Ci sono vari articoli di legge in merito. Il problema è accertare la fonte del disturbo in modo non equivoco, cosa possibile solo se i gestori dei siti dove avviene il fatto collaborano, per noi utenti. Molti lo fanno, ma troppi non lo fanno. E questo da forza a questi soggetti.

@ Valina 90

Appena potrò ti risponderò in privato.

Penso si sia capito che il fenomeno mi ha toccato da vicino, e per questo scelgo di fare così.

Spero di non averti offesa.

Hai assistito anche tu ad un simile sfacelo?

@ Heart

Per me era questo. Ma non posso dirti che era un modo di vedere Dio, perchè ero troppo piccola per fare ragionmenti di questa portata.

Comunque era una sensazione piuttosto vicina a quella che descrivi tu. :)

una domanda che mi pongo spesso...è giusto essere obbligati a svolgere un servizio utile alla società,per poter soprevvivere?non vivere,proprio sopravvivere..per avere il diritto di mangiare,di avere una casa in cui proteggerci dal mondo esterno,di lavarci,di vestirci,ecc..l essere umano non dovrebbe averne comunque il diritto?
    senza contare gli incidenti sull lavoro,il mobbing,le discriminazioni,le molesti sessuali,le richieste di persone giovani con la patente ecc...,tutti problemi derivanti dal dover lavorare

Già potersi porre questa domanda è un lusso.

Giusto o no, è un fatto.

La necessità di lavorare sussiste a prescindere da queste considerazioni e quanto ciò possa frustrarci se dobbiamo accettare cose ingiuste.

Il valore di una persona sta nel mettere al frutto al meglio questa circostanza obbligata.

Io quindi mi chiederei piuttosto, dato che il mondo non è perfetto, è giusto lasciarci abbruttire? :)

Il troll è uno che non vuole inserirsi nella community pacificamente ma vuole sfaldarla,e non apporta niente di costruttivo ad un forum.
    Solitamente un troll non occasionale si crea molti nick con cui trolla le aree più frequentate quotidianamente (chat,canali/topic principali).
    Apre topic senso senso mirati a far alterare chi potrebbe parteciparvi inventando storie inverosimili e surreali
    es. ho tradito mio marito con 5 uomini in 2 giorni ma sono ancora insoddisfatta
    Partecipa alla chat spostando le discussioni da argomenti seri di vita condivisi e leggeri(tipo il calcio) al semplice erotismo più becero o a cose inventate che catalizzano l'attenzione su di lui.
    Da problemi di vario tipo e rovina in generale il clima positivo di partecipazione,e la buona fede delle varie discussioni.

Si. Un troll è questo.

E soprattutto si incaponisce nel difendere una supposta causa ideale ( in realtà inesistente) e non si ferma di fronte a nulla.

Io ne ho incontrato uno che aveva tutte queste caratteristiche ad un livello impensabile.

E' arrivato a pubblicare dati personali di vari utenti.

Creava fake che li perseguitavano,

fake per darsi ragione

e addirittura fake che gli davano contro.

Del tutto poi accusava altri.

Ha distrutto un intero forum, complice l'assenza degli amministratori.