Mostra di PiùIl fatto e' che me ne sono accorto in quanto era sempre evasiva ed una sera l 'ho beccata sul fatto.
Era con questo personaggio , lei dice per motivi di lavoro, voleva iniziare un'attività di vendita presso una struttura piramidale .
A quel punto ho collegato tante cose ed l'idea che mi sono fatto e' questa.
Quando accenno al fatto che ha tradito la mia fiducia (avrebbe preso contratto con questa struttura di nascosto perche' io non approvavo)guardandomi bene di parlare di rapporto sessuale lei va subito su tutte le furie,dice che e' acqua passata e che non ci e'mica andata a letto.
Il fatto che lei continui a negare di esserci andata a letto, senza che glielo abbia chiesto, mi insospettisce ancora di piu'.
Quello che è certo che da tempo e' cambiata, mi odia,non sopporta la mia presenza e vorrebbe farsi mantenere .
Peccato che con i soldi che entrano a casa ci arriviamo a stento alla fine del mese.
grazie per l'attenzione
Ciao laboratorista,
posso chiederti dove finisce la propria libertà di attività professionale in una coppia? Perchè non approvavi?
Nelle poche righe che hai scritto io non vedo una donna che pensa al tradimento sessuale, ma vedo una donna che vuole superare la crisi economica e reinventarsi o inventarsi un'ttività di vendità. Probabile che i suoi atteggiamenti evasivi siano stati dovuti al fatto di dovertelo nascondere per non affrontare le tue reticenze o impedimenti.
Questo è un problema del vostro rapporto di coppia che, sempre secondo me, poco ha a che fare con un tradimento sessuale ma con il non fidarsi dell'altro in senso lato.
Non mi sento in grado di dire: "lei dovrebbe chiederti scusa ed ammettere di aver avuto rapporti con il futuro collega di vendite"
Bensì ti dico che lei avrebbe dovuto dirti "ho intenzione di fare questo questo e questo" e tu non avresti dovuto impedirlo se erano quelle le sue intenzioni, ma supportarla.
L'odio che dice di provare, a mio avviso, è rabbia perchè ha avvertito la tua mancanza di supporto nella sua attività (tanto da non parlartene) e in più sente il peso dei tuoi sospetti su un suo comportamento fedifrago.