Messaggi di saro

chiedo scusa a tutti (coloro che si riterranno offesi)

il livello di questo forum è davvero scaduto.
    la domanda iniziale di patrizia chiedeva tutt'altra cosa
    e invece mi sembra che le risposte siano fuori tema e a un livello raso raso raso terra.
    faccio i miei complimenti soprattutto ai moderatori che invece di riportare le discussioni ad un livello non dico alto ma almeno attinente alle domande che sono state poste mi sembra fomentino il livello delle cretinate che vengono dette.
    e poi non c'è rispondenza neanche al regolamento che vieterebbe abbreviazioni o artifici con *** per celare parole comunque offensive sia qui che in altre discussioni.
    un caro saluto a tutti

ma che discorsi!!!
    è evidente che un bel sedere o un bel seno piacciono a tutti.
    certo quando poi ci si accorge che il bel sedere o il bel seno non è frutto di mamma natura ma di un bravo chirurgo beh allora forse ci si sente un po delusi ad avere tra le mani due semisfere di silicone.
    indubbiamente una donna così apparente attira ma chi poi realmente decide di condividere una vita con una donna del genere?
    io penso che la maggior parte degli uomini la pensi così.

Sapete per quale motivo quando passa una donna l'uomo si volta a guardarla?
    perchè gli guarda il lato A?
    e poi il lato B?

ebbene c'è un motivo biologico in questo: l'uomo valuta le dimensioni del seno per valutare se la donna sarà una buona nutrice.
    e poi valuta il lato B per vedere se la larghezza del bacino consente alla donna di avere un bacino piuttosto largo per far passare agevolmente il feto sinonimo di buona fattrice.

nell'uomo c'è sempre una valutazione che è collegata alla continuazione della specie come in qualsiasi altro maschio animale.
    ciao a tutti
    saro

rispondo ovviamente a Sofis: che fa una domanda diretta e difficile.
    amare nel caso di sofis si rivolge a colei o colui che scegliamo come meta delle nostre attenzioni, da cui ci sentiamo attratti, con chi vorremmo stabilire un contatto, a chi vorremmo donare noi stessi.
    in questa accezione in un momento magico scatta qualcosa, la persona che prima era estranea la sentiamo parte di noi, quella che prima viveva nell'ombra della moltitudine di persone che ci circondano, ora è divenuta il sole, la fonte di luce che tutto illumina e tutto scalda, grazie alla quale viviamo.
    amare un figlio è qualcosa di diverso (senza dilungarmi tanto nelle differenze) ma alla fine il significato converge.
    l'amore per un figlio significa protezione, cura, accudimento, condivisione ecc... ma anche quì tutto ciò che sentiamo sono emozioni, emozioni forti, dirompenti, emozioni che ci fanno sentire vivi perchè hanno tutto il calore e il colore che noi per convenzione attribuiamo all'amore.
    e allora...
    AMARE è VIVERE
    è nella vita che troviamo le vibrazioni degli altri e di noi stessi.

nella vita qualsiasi cosa vibra.
    L'amore di cui Sofris chiede il significato è entrare in risonanza con la vibrazione della persona amata e accordare queste due vibrazioni in una unica.
    ciao
    saro

scusate se mi intrometto... in una discussione che non mi appartiene

io non la vedo mai perchè mi sembra che sia un voler entrare a forza nella privacy delle persone.
    mi sembra che ci sia un atteggiamento morboso nei confronti delle persone che o per fatti di cronaca o per scelte del tutto personali decidono di togliersi apparentemente dalla circolazione.

ma qualcuno di voi ha mai pensato che se volesse sparire dalla circolazione ci sarebbe qualche rompi scatole che pubblica le tue foto in TV per mettersi a cercarti?
    scusate ancora.... penso tuttavia che ognuno sia libero di fare ciò che vuloe e quindi anche di mandare in onda una trasmissione come chi l'ha visto...
    ...però penso anche che la libertà degli altri finisca là dove inizia la mia...

scusa e perchè dovresti pensare a qualcosa di più triste?

ciao ros

volevo paragonarmi a massimo troisi quando nel suo film diceva:
    "Pecchè aggià accumincià da zero...tre cose me so riuscit int'a' vita,pecchè aggià ittà pure chell...Ricomincio da tre!!"

... qualcosa della vita di un uomo si può sempre salvare...provare a ricomiciare dalle cose che sono venute bene e che in fondo non tutto quello che fin quì è stato fatto debba per forza andare perduto.

sù state chiare...

sono appena tornato dalle mie brevi ferie e... mi andrebbe di leggere tutto ma so perfettamente che non ci riuscirò mai... allora decido di azzerare tutti i post che mi vengono segnalati come non letti e in un certo senso.. ricomicio da tre...
    volevo darvi un bentrovato a tutti e una buona continuazione nel forum
    ovviamente un particolare benvenuto a tutti i nuovi arrivati e speriamo di conoscerci presto...

Cari amici del forum voglio salutarvi tutti.
    per 14 15 giorni vado in vacanza
    giusto qualche giorno per ricaricare le batterie e poi si riprende.
    auguro buon viaggio a chi parte e buon lavoro a chi ancora rimane a lavorare.
    auguro a tutti di passare nel migliore dei modi questi giorni,
    a presto

saro