Ciao Craniata, ti ricordi ancora di me?
è un po' presto per dire se rimarrò vergine a vita, ma a 20 anni ancora lo sono...razionalmente sono felice di non averlo fatto con i miei ex, visto come sono finite le storie, probabilmente se l'avessi fatto adesso ci starei male per essermi sverginata con persone pessime...però sono d'accordo con lady urano, non è tanto il non averlo fatto che fa stare male...più che altro fa stare male il non trovare una persona con cui poterlo fare...nel senso: posso trovare una persona che da me vuole sesso, questa la trovo senza troppi problemi...ma quello che voglio è una persona che amo e con cui mi sento di farlo. Quindi adesso che ho 20 anni più che stare male per la mancanza di sesso, sto male per la mancanza di una persona da amare (e con cui farlo, ma è una conseguenza). Probabilmente se arriverò a 30/40 anni ancora vergine, starò male anche perchè arrivati a questa età, è troppo tardi anche per una storiella a caso tanto per provare, e quindi avrò la certezza di morire vergine e mi dispiacerà di non aver mai provato, nemmeno per vedere com'è. Ma intanto per fortuna sono ancora abbastanza giovane per poter sperare di trovare una persona da amare.
Messaggi di - Innocence Faded;
-
-
senza offesa per chi l'ha scritto, ma per me è una cavolata grossa come una casa...se non è ricambiato non è amore totale, magari tu ami lui ma se lui non ricambia manca un pezzo, non te ne fai niente e in più stai male...
-
anche quello che mi piace lo fa con me, anche se non lo assillo (sono troppo timida anche solo per rivolgergli la parola) al massimo gli dico "ciao" ma ora mi ha pure tolto il saluto, senza motivo...e ho deciso di lasciarlo perdere, troverò qualcun altro...fai così anche tu, se ti ignora lascialo perdere...è gente snob quella che fa così, gente che si crede dio in terra e pensa di avere tutti ai suoi piedi, quindi fanno i preziosi...rimarranno da soli a fare così, è solo questione di tempo
-
sempli all'uni non c'è concorrenza...almeno, da me ci si aiuta, poi tanto chi non è capace non passa nemmeno con tutto l'aiuto del mondo
anche chi non è amico è disponibile a darti appunti e aiuto nello studio, magari poi ti parla alle spalle con gli altri ma è un altro discorso...
se ti accontenti di passare con un voto qualsiasi non è difficile, conosco gente che passa studiando pochissimo, però sta a te accontentarti del voto che capita... -
non accontentarti dell'orizzonte, cerca l'infinito.
-
"Live another day, climb a little higher, find another reason to stay"
Dream Theater, Another day
"Sacrificata vittima, verso d'amore cerca fiato per non soffocare più"
Baustelle, I provinciali
"Voglio un pensiero superficiale che renda la pelle splendida, senza un finale che faccia male con cuori sporchi e mani lavate"
Afterhours, Voglio una pelle splendida
"Seize the day or die regretting the time you lost, it's empty and cold without you here, too many people to ache over"
Avenged Sevenfold, Seize the day -
ragazzi sono a pezzi..mi ha lasciata..chiudete pure la discussione..
-
premesso che non ho esperienze del genere, secondo me è possibile..se due persone si amano davvero non importa se sono già state insieme in passato o no..se sei cambiata e sei convinta di amarlo perchè non tentare? poi potete sempre lasciarvi di nuovo, ma almeno avrai provato..forse è un po' troppo ottimista come ragionamento, ma magari il tuo cambiamento è quello che serviva per farvi stare bene insieme..
-
mettilo alla prova nelle scelte quotidiane, e vedi come si comporta; cerca di capire prima cosa se è un periodo suo o è proprio così. in ogni caso cerca di parlargli di quello che provi, di quello che senti, o quanto ti fanno stare male alcuni suoi atteggiamenti. se è proprio così lascialo. se è un periodo abbi pazienza!
prima non era così, era l'esatto opposto, quindi direi che è un periodo..e anche lui dice che è un periodo, solo che non si sa quanto andrà avanti ancora questo brutto periodo, non lo sa nemmeno lui quando finirà tutto..a volte provo a parlargli ma lui perde subito la pazienza e allora sto zitta perchè all'inizio è calmo, ma se continuo perde del tutto la pazienza e litighiamo..dice che sono paranoica e lui non capisce che problemi ho, da come parla sembra che i problemi li vedo solo io mentre per lui nel nostro rapporto non c'è nessun problema e sono tutte mie fisse..per questo a volte penso che magari abbia ragione lui e sono io che ho troppe pretese..in che senso devo metterlo alla prova nelle scelte quotidiane? noi ci sentiamo solo per telefono, ci vediamo pochissimo..
aleamo, volevo ringraziarti per la disponibilità..sembri l'unica che mi sta capendo, forse perchè ti sono successe cose simili..io comunque allo studio e a me stessa ci penso, solo che dopo anni passati con pochi e falsi amici e senza mai un ragazzo sono riuscita a trovare qualcuno che mi vuole bene davvero e mi dispiace far andare tutto a rotoli senza tentare nulla per sistemare..poi ripeto, magari è tutto nella mia testa, lui sostiene che non c'è nessun problema tra di noi e sono io che pretendo troppo da lui che ora dato che c'è la scuola non riesce più a essere com'era prima e ad avere per me lo stesso tempo che aveva d'estate quando non c'erano nè scuola nè compiti..può benissimo essere che sia tutta una mia fissa (io di fisse ne sono piena), solo che vedendo anche altri conoscenti come si trattano a vicenda tra fidanzati, non mi sembra di chiedere troppo da lui..non ho mai chiesto che faccia cose impossibili per me.. -
Beh, sembrano discorsi da ragazzini ventenni.
Non ho capito una cosa, però, dici di essere fidanzata ma allo stesso tempo, nell'altro post, hai scritto di aver partecipato ad una festa, l'ultimo dell'anno, sola, nella speranza di trovare un fidanzato.
Deciditi ragazzina, deciditi.scusa ma leggi meglio prima di darmi della ragazzina indecisa..io ho il ragazzo ma quel giorno era con i parenti e dato che sono senza amici sono andata a una festa in cui non conoscevo nessuno a parte un conoscente che mi ha invitata, e ci sono andata nella speranza di trovare AMICI, come ho scritto in quel post, dove non mi pare di aver mai detto di volere trovare un ragazzo, non importa se amici maschi o amiche femmine, ma non un ragazzo, perchè quello ce l'ho già.
scusa posso chiederti quanti anni avete?
ho avuto la stessa impressione, motivo in più per troncare subito, se uno deve star male a 20anni... mamma che sofferenza la vita, cioè... aspetta almeno altri 10-15 anni prima di doverti rovinare in una relazione simile.
Oltretutto mi pare evidente che stia idealizzando una persona che non è quella che sta frequentando.infatti la nostra età più o meno è quella, ma non capisco cosa c'entra l'età, se uno è innamorato lo è sia a 15 anni che a 50 e oltre, ho capito che è più facile a questa età lasciarlo è trovarne un altro che non a 30 o 40 anni, ma dai cioè..sarete stati (o siete) innamorati anche voi, dovreste saperlo come ci si sente..non lasci perdere la persona che ami alla prima difficoltà, dopo 3 mesi perfetti, senza nemmeno tentare di sistemare tutto..ovvio che se non si riuscirà a sistemare niente mi toccherà lasciarlo probabilmente perchè mi stuferò, ma prima di arrivare a questo, che per me è una decisione estrema, volevo tentare di fare qualcosa per sistemare tutto, altrimenti sarebbe prendere un amore e sbatterlo nella pattumiera letteralmente..non butto via la persona più importante che ho così facilmente..e comunque sul fatto che lo sto idealizzando in parte forse è vero ed è dovuto al fatto che lo amo, ma ti assicuro che lo sto anche frequentando da 6 mesi.