Messaggi di 7warrior82

Ma è un pezzo di ghiaccio o un essere umano colui con cui stai?
    E' impossibile non far venire i brividi ad una donna quando ci fai l'Amore. e' impossibile fare l'amore senza Passione... E anche se fate solo sesso è impossibile non provare qualcosa poichè alla base del sesso ci deve essere almeno l'attrazione. Infine come cavolo fa a non avere fantasie sessuali?!
    Cara amica, secondo me devi fare un lavoretto prima su te stessa liberando la mente dal tuo ex, non c'è solo lui che sapeva amarti, ci sono tatni ragazzi a giro che possono darti amore. Poi puoi cominciare a "ricercare" passione e amore!
    Il tuo attuale ragazzo lascialo che è meglio... Serve solo a farti ricordare come facevi l'Amore col tuo ex. A te serve qualcuno che te lo faccia dimenticare!

Ciao!
    Devi tenere conto che la tua non è una storia d'amore, ma solo sessuale quindi ognuno fa un po' quello che vuole... Però c'è un limite a tutto! Andare in un'altra stanza con un'altra donna in tua presenza mi sembra un po' esagerato ed eccessivo! Credo tu debba alzare un po' la testa e tenerlo un po' sulle spine! Lascialo o trattalo allo stesso modo! E se non riesci a lasciarlo, a questo punto mi sa proprio che sei innamorata! ;)

Ciao, bell'argomento.
    Premetto che sono un ragazzo molto timido, ma amo corteggiare una donna. Il mio approccio è molto cavalleresco ovvero dolce ed educato. Solo dopo un po' di tempo divento diretto. Adoro riempire di attenzioni la persona che mi piace solo che spesso ho paura di esagerare quindi alterno il corteggiamento a fasi di completa assenza!
    Mi piace studiarla e conoscerla corteggiandola con semplici e dolcissimi gesti. :)

Salve a tutti, sono un ragazzo di 28 anni che svolge una vita normalissima ma da anni ormai, ho scoperto di essere fortemente attratto dai piedi femminili. Con la mi ex ragazza ho provato a farmeli mettere addosso e mi eccitavo tantissimo ma a lei non piaceva. Poi ci siamo lasciati (non per questo motivo) e ho avuto un'esperienza con i piedi di una donna che faceva la Padrona amatorialmente (non a pagamento, non mi piace pagare per queste cose). Dopo questa unica vera esperienza, ho conosciuto la mia attuale ragazza che amo follemente, pensavo mi fosse passata l'attrazione per i piedi femminili, e invece mi si è accentuata. Prima di un rapporto sessuale glieli bacio e glieli lecco e mi eccito tantissimo, durante il rapporto sessuale mi capita di toccarglieli e mi eccito tantissimo. Inoltre ho notato che quando me li fa annusare (succede raramente purtroppo per me) e quando me li posa sul viso (anche questo succede raramente purtroppo), impazzisco. Ultimamente capita anche di eccitarmi guardando video di calpestamento e dove ci sono ragazze che poggiano i piedi sul viso di ragazzi. Queste immagini mi fanno pensare a me e alla mia ragazza che facciamo queste cose, ma purtroppo è solo una fantasia poichè lei non le farebbe mai visto che una volta ho avuto il coraggio di chiederglielo. L'unica cosa che mi fa fare è toccargli le dita e massaggiare. Un'altra cosa che mi piacerebbe fare e filmarmi o fotografarmi mentre lei mi mette i piedi sul viso.

Quello che mi domando è: Quale è il legame tra il sesso e i piedi? Perchè mi piacciono così tanto i piedi? Sono un sottomesso? Sono un ragazzo zerbino? Sono un pervertito? So solo che ho tanta paura di non essere "normale". Alle volte non accetto questa mia "passione" e mi sento una schifezza se faccio determinate cose con la mia ragazza che si vede che le fa malvolentieri.

Spero che mi leggiate e che mi diate qualche risposta. :sos:

Grazie in anticipo! :hi: