Grazie inanzitutto per avermi preso seriamente, senza scadere in facili commenti da bar.
Grazie per i suggerimenti e le, spesso, giuste considerazioni.
Mi prenderò un po' di tempo per decidere cosa fare.
Grazie ancora.
Messaggi di m.regini
-
-
Il problema è che mi sento in colpa, ma sono attratto da lei.
Sono in stato confusionale, non sono lucido.
Lungi da me il voler essere al centro dell'attenzione.
Che lei ci stia, però, non mi sembra così evidente: se avesse voluto sarebbe potuta essere esplicita (che so, farsi trovare nuda, etc)
Grazie comunque per i commenti. -
Ciao, c'è stata una evoluzione................vi racconto.
Siamo stati una settimana al mare in Sardegna con i miei suoceri in casa (noi 4): camera matrimoniale (suoceri) e divano letto in salotto (io e mia moglie).
Un pomeriggio mia moglie e mio suocero tornano in spiaggia dopo pranzo, mentre mia suocera si chiude in camera per un pisolino e io rimango alla tv in salotto.
Verso le 15 decido di andare in spiaggia ma avevo lasciato il costume nel bagno accessibile dalla camera matrimoniale dei suoceri. Busso quindi alla porta dicendo che ero io e che dovevo andare in bagno. Mia suocera mi dice "vieni vieni, entra pure".
Una volta entrato, la trovo sdraiata sul letto vestita con un vestito intero che tiene sempre quando sta in casa. Le dico che mi metto il costume per andare in spiaggia e .....non so cosa mi sia preso....le ho detto: "mi devo mettere il costume, mi raccomando non guardare...".
Lei a quel punto, come fanno i bambini, mi ha detto: "no no, non ti preoccupare" e ha messo la mano agli occhi con le dita larghe in modo da poter vedere spudoratamente.
Io, senza pensarci, mi sono tolto i pantaloncini, rimanendo nudo frontale verso di lei. Lei continuava a guardarmi e devo dire che l'eccitazione del momento ha ingrossato la faccenda (non eccitazione vera e propria). Io ho indugiato nell'infilarmi il costume in modo che lei potesse vedere ancora.
Alla fine l'ho salutata e sono andato in spiaggia.
Secondo giorno:
Solita storia del giorno precedente, avevoo lasciato (questa volta di proposito) il costume in bagno.
Ho bussato e le ho detto del costume. Al solito lei mi ha detto "entra pure", io questa volta però le ho detto "io non mi vergogno, se vuol guardare non mi disturba". Lei a quel punto è rimasta sul letto ad occhi aperti mentre mi spogliavo. La vedevo che me LO guardava in maniera insistente, anche se intanto parlava con me del più e del meno. Anche questa volta l'eccitazione ha fatto la sua parte ed ho quasi avuto una vera erezione.
Poi è successo ancrora un altro giorno, con stessa dinamica.
A questo punto però io speravo in un suo cenno, ma invece niente, non si è sbilanciata.
Sono ancora più confuso, ed eccitato. -
Ti ringrazio, ma avrei piacere di ricevere la risposta di un esperto psicologo.
-
Ciao a tutti, mi sono iscritto a questo forum perchè stavo cercando risposte al mio inconfessabile problema: sono fortemente attratto sessualmente da mia suocera.
Purtroppo però, al contrario di alterego, con mia moglie le cose vanno benissimo, sia dal punto di vista affettivo che sessuale.
Il problema è che con mia suocera si sta stabilendo sempre più un rapporto di confidenza (sono sposato da 6 anni), di battutine dette, non dette sul nostro odio/amore (come genero e suocera); il problema è ci troviamo con i gusti, con i pensieri ed io la guardo sempre più con desiderio.
Quando viene a casa nostra e magari io sono in camera che mi sto cambiando dico a voce alta: "sono nudo non venite in camera" e lei dalla cucina (con mia moglie) mi risponde: "oddio ti immagini che effetto.....".
Per farla breve, mi sembra che il nostro rapporto sia come quello di ragazzo e ragazza a 15 anni.
Insomma, sono turbato.
Io 38 lei 62.