Messaggi di wrestler

io con le nere pago 10 euro bocca, 15 sc∙∙∙ta (perchè mi conoscono bene, in genere 15-20 euro gli altri), le altre (rumene ecc.) 5,10 euro di più.
    che ci credi o no me e frega fino a un certo punto.

come ho già detto ho sbagliato forum, non è questo che cercavo.
    cercavo un posto per scambiare opinioni su ragazze, situazioni, opinioni su quel posto, raccontarci le esperienze ecc..

il principio del thread non era che io andavo a p∙∙∙∙∙e tutti i giorni, ma quello di scambici pareri sull'argomento, e ripeto pareri, non critiche e disapprovaazioni.

mi avete criticato per 11 pagine, francamente credete quello che volete.

la prima risposta seria dopo 10 pagine di discussione...
    come ho detto la prima volta è stata per pura curiosità, per levarmi di dosso il pensiero di non averlo ancora fato.
    Ma mi è piaciuto talmente tanto che nei giorni successivi ho deciso di tornarci.
    e così ho continuato fino ad oggi, ormai una vera e propria dipendenza, ormai ci vado quotidianamente.

tu dici, perchè a sto punto non smetti ?
    perchè non ci riesco...
    mi piace troppo, ma veramente troppo.
    è come una dipendenza.

tu dici, perchè non ti fai una ragazza visto che ormai di esperienza ne ha pure troppa
    ?

non lo so...
    forse semplicemente perchè non ne ho mai avuta una, mai baciata una ecc...
    tu dirai perchè ?
    perchè le esperienze vissute, gli sbagli fatti e il carattere che si è venuto a formare nel tempo le fa scappare le ragazze, non sto qui a raccontarti i miei modi di fare, come mi comporto ecc... ma direi di non essere francamente quello che una ragazza "normale" vorrebbe.

ma non è che il fatto mi pesi più di tanto.

per ora ho le prostitute, per il futuro si vedrà...

forse wrestel dovresti spiegare su questo forum quale disagio hai ... perchè secondo me qui cè gente che sta male e cerca conforto e aiuto e sfogo e sfoglia queste pagine alla ricerca di un consiglio o semplicemente di una parola di conforto .... il fatto che tu vai a prostitute io non lo so capire ... ma che patologia è ? io non credo che ci siano consigli da darti in merito ... sfociamo nel giudizio perche tanti di noi stanno veramente male e quello che hai tu non mi sembra tanto grave .... chiedo susa in anticipo a tutti gli altri ....

lui voleva un consiglio e io l'ho dato (seriamente)

tu non sai cosa ho o non ho io, se soffro o non soffro, quindi non parlare di cose che non sai

secondo te è meglio masturbarsi da solo come un fesso o farsi fare un bell'orale o una bella s****** da un bella ragazza ? (una ragazza in carne e ossa e non la tua mano............)
    la paghi ?
    e allora ?
    hai 10-20 euro ? sei a posto !

lascia perdere tutti questi falzi moralismi che hai letto sul forum, tutti quei falzi pregiudizi e invidie, la vita è una (e non è detto quanto duri), non c'è posto per troppe cavolate, bisogna divertiri adesso e il più possibile

se sei della mia città puoi venire con me, te ne faccio conoscere un pò (con me vai sul sicuro)

concordo, tranne sul fatto della schiavitù, quella è inevitabile.
    C'è e basta non ci puoi fare niente.

stasera avete letto le discussioni di un brutto ceffo, depravato, un pervertito, un puttaniere, cattivo, spietato e cinico che ha bisogno di andare quotidianamente con squallide, tristi, povere e maltrattate prostitute (che non considera persone ma solo un oggetto da sbattersi il più violentemente possibile) per puro e primitivo istinto sessuale.

sapete che vi dico ?
    avete esattamente ragione, è proprio così.
    e me ne vanto

beh certo, e quella ti tice "guarda il mio pappone è dietro la via".....
    è ovvio che dirà di no

wrestler, sinceramente non capisco perché pretendi che qualcuno ti dica che ci è andato anche lui... cosa vuoi fare? Sentirti compagno di "avventure"? Ci vuoi andare a p∙∙∙∙∙e insieme? No, spiegamelo, perché sembra che sei venuto qui esclusivamente per trovare sodali coi quali scambiarvi le dritte.

Se vuoi cazzeggiare un po' sul mondo delle prostitute, c'è un famosissimo forum italiano dove potrai dare libero sfogo alla tua vena goliardica. Ma ho paura che nemmeno tu stai prendendo la cosa con la dovuta leggerezza, per cui....

allora postalo o mandami un PM, almeno scrivere questa discussione è servito a qualcosa