Mostra di PiùWestler:
ostenti il fatto di andare a prostitute come se fosse una virtu sfruttare una donna,correre dei rischi di malattie trasmissibili e soprattutto pagare una donna per avere dei rapporti sessuali con te quando per sua propria scelta non li avrebbe.
Non hai la minima sensibilità nei confronti di queste donne come se pagando si abbia diritto a tutto quando non è cosi' e di certo i valori non sono acquistabili.
Non fai una bella figura nel descrivere la donna sfruttata, usata da tutti, schiavizzata e che subisce coercizione.
Non fai una bella figura nel dire che non hai mai avuto una donna senza aver pagato.
Infine non fai una bella figura nel dire che vai con le donne di strada, emarginate e soggette alla mala vita.
Sai in realtà cosa penso del tuo egoismo ed egocentrismo?
Io penso che tu non abbia mai avuto un rapporto sessuale e che vorresti andare a prostitute per cercare di alzare la tua autostima, attualmente molto bassa ma che tu abbia paura di andarci proprio perchè sai che normale non è oltre ad i rischi che si corrono con tali pratiche.
Secondo me tu vorresti andare con le prostitute ma hai paura,per questo motivo ne parli qui.
Il fatto che tu non abbia mai avuto una donna ne provato rapporti sessuali secondo me ti frustra, per questo motivo racconti delle tue gloriose uscite a prostitute che in realtà non sono mai esistite. Io penso proprio che tu stai chiedendo qui nel forum un consiglio .
Tu vorresti a mio avviso sapere cosa si prova ad avere un rapporto sessuale con una prostituta proprio perchè vorresti provare questa esperienza, per te nuova.
I prezzi delle prostitute non sono nemmeno quelli da te indicati.
Inoltre se tu fossi felice di andare a prostitute non ti arrabbieresti se qualcuno ha una visione diversa dalla tua e non ti arrabbieresti per il fatto che gli altri non abbiano vissuto questa esperienza,della quale tu premi tanto di sapere.Tu vorresti proprio sapere cosa si prova proprio perchè tu vorresti provare questa nuova esperienza.
Chi tutto vuole, nulla stringe e chi parla,parla nulla combina.
Ne ho sentiti tanti di uomini che si vantavano di avere avuto tante donne e di raccontare le loro glamorose avventure al bar ma sono giunta alla conclusione che conoscendoli meglio uno poteva rendersi conto che invece erano nella fase " pace dei sensi ".
io con le nere pago 10 euro bocca, 15 sc∙∙∙ta (perchè mi conoscono bene, in genere 15-20 euro gli altri), le altre (rumene ecc.) 5,10 euro di più.
che ci credi o no me e frega fino a un certo punto.
come ho già detto ho sbagliato forum, non è questo che cercavo.
cercavo un posto per scambiare opinioni su ragazze, situazioni, opinioni su quel posto, raccontarci le esperienze ecc..
il principio del thread non era che io andavo a p∙∙∙∙∙e tutti i giorni, ma quello di scambici pareri sull'argomento, e ripeto pareri, non critiche e disapprovaazioni.
mi avete criticato per 11 pagine, francamente credete quello che volete.