Io prenderei un tranquillante tipo xanax prima di farlo. Poi una volta che ti sblocchi non sarà più necessario...
Messaggi di simone1984
-
-
E' tutto il giorno che sono agitatissima e che ho il cuore in gola... lo sento battere strano e mi agito ancora di più. Ho davvero paura che tutta questa assurda agitazione mi porti realmente qualcosa di brutto.
Sei andata da uno psichiatra? Ti prescriverebbe degli ansiolitici. Così non puoi andare avanti!
-
Consolati... penso che quasi tutti abbiano vissuto quello che hai vissuto tu. Soffrirai come un cane, ma tra un tempo indefinito riuscirai a guardare indietro con un sorriso.
Nel frattempo buona fortuna. -
Se fai sesso con precauzioni e filtri un minimo le persone con cui avere rapporti (per evitare persone "cattive") che male c'è?
-
ma mandalo a c∙∙∙∙e così si sveglia!!
-
il fumo di sigaretta da l'impressione di rilassare solo ai fumatori, che hanno sempre bisogno di nicotina. A un non fumatore la sigaretta non rilassa per nulla. Fumare non ha senso e non fa che peggiorare lo stato delle persone ansiose.
-
Ecco...
ahahahaha. grazie, perché mi hai fatto scassare dal ridere
-
Non stavo mica scherzando -.-
Ma quanto 6 spiritoso!
-
Fatti dare dal medico qualche farmaco per dormire, altrimenti sarai stanco tutto il giorno e avrai l'ansia di non riuscire a dormire.
-
Io mi ero trasferito a Milano, dove mi sono trovato malissimo e ho vissuto un periodo buio. Mi sono licenziato e sono scappato via da quella città, senza avere prima un altro lavoro. Non me ne pento, perché mi ha fatto stare meglio.