vaffa ai ladri che mi hanno portato via i ricordi più cari. Sono triste e cattiva.
Messaggi di Mel
-
-
smetti di dirgli quello che deve fare e non farlo tu per lui. Trattalo da ometto grande. Naturalmente fagli un bel discorsetto prima di agire così, senza gridare!
Ciao e fammi sapere! Mel -
Un vaffa ad una ragazza che mi ha profondamento deluso.
ti abbraccio
-
io avevo un bel naso, poi a seguito di un serio intervento chirurgio è cambiato: ha la gobbetta e un pò la punta suuuuuu! Mi piaccio lo stesso. Seriamente non farei nessun intervento se non per un problema di salute. Però se ti senti a disagio fallo senza tanti pensieri! Vai da un esperto che ti consigli una forma di naso sana e adatta al tuo viso!
Ciao Mel -
Nessun essere umano dovrebbe essere lo zerbino di qualcuno...che brutto.
Se invece parliamo di perdere la pazienza per certi atteggiamenti altrui...allora vi racconto questa:qualche giorno fa durante la mia festa di compleanno una persona che credevo amica mi ha mandato a f.c....bene, non ho capito la motivazione, lei credo abbia capito male su qualcosa che dicevo ad un'altra persona. Questo mi è stato spiegato e lei mi ha chiesto scusa. Io ho visto altro da questa sua incazzatura senza motivo. Adesso ci penso da giorni, ma con lei non riesco più ad essere come prima... mi metto in croce...ma secondo me ha trovato la scusa per insultarmi e basta alla mia festa di compleanno. Scusate lo sfogo e forse sono andata ot. -
Esci per un pò in compagnia di tua mamma o di tua sorella, loro ti amano e sicuramente ti dovresti sentire al sicuro. Magari all'inizio per la spesa, poi piano piano allunghi i tempi e allarghi la compagnia. Poi una mattina ti svegli e vai al bar a afre colazione senza tanti problemi!
Ti abbraccio Mel -
I miei nonni non ci sono più.
Ho trascorso la mia infanzia con i nonni materni, periodo più bello della mia vita. In seguito passavo da loro le vacanze e tanti we.
Mi mancano. Mia nonna mi diceva "fai sempre andare le mani" "Il far niente porta la tristezza"... anni dopo ho capito.
Quando sono giù cucino, adesso anche quando sono serena! -
Sono stata sposata per 11 anni...credo non voglio più ricordare.
Sono stata single per qualche anno.
Adesso ho un compagno.
Mi sono sposata a 21, era normale...anche mia madre e tutte le donne della famiglia lo avevano fatto.
Decido di separarmi e ci fu il grido allo scandalo. Mio padre siciliano doc mi ha difesa e sostenuta. Una sola cosa mi faceva soffrire nel relazionarmi con gli altri, le mie amiche sposate mi vedevano una minaccia e così dopo mesi di pensieri e dolori oggi le saluto e basta.
Il periodo che sono stata single ho pensato a me e a mio figlio, ci siamo divertiti da matti e ho ricostruito la mia vera anima libera da qualsiasi giudizio.
Oggi ho un compagno e tutti, soprattutto la mia famglia, mi consigliano di sposarmi, per avere maggiori tutele.
In questo momento non ci penso proprio. -
niente fruste e manette...ahahahahhahaha
-
Grazie...ma ho deciso che per la mia serenità mentale, per un pò non adrò a trovarli...