25 anni.iscritto all'università a 23.vi chiederete il perchè.beh semplice:anni di lavori saltuari e rigorosamente in nero dopo i 18.a ciò va aggiunta una scarsissima autostima (del tutto infondata vista la media degli esami e il fatto che stia indietro di un solo esame e non perchè non capisca ma perchè penso sempre alla mia condizione e a volte mi vedrei bene in una fossa) che mi ha portato a non avere amici/che e a restare chiuso in casa per la vergogna.Fra me e me,penso che ogni notte sia buona perchè potrei non risvegliarmi più,cosa che renderebbe felici di sicuro tutti quelli che conosco,anche se preferirei farla finita in maniera tale che i miei organi possano essere d'aiuto a qualcuno che non sia morto dentro.
La verità è che non sopporto l'idea di essermi iscritto in tarda età all'università e per come va col mondo del lavoro,converrebbe già da ora farla finita,ma se non lo faccio è perchè vorrei dare un motivo di gioia ai miei genitori.sono uno zero in tutto,meglio quindi smetterla di esistere ed evitare che le cose vadano peggio
Ok. C'hai ragione. Ma solo perchè hai venticinque anni e praticamente la bocca ancora sporca di latte.