Messaggi di Blanca

25 anni.iscritto all'università a 23.vi chiederete il perchè.beh semplice:anni di lavori saltuari e rigorosamente in nero dopo i 18.a ciò va aggiunta una scarsissima autostima (del tutto infondata vista la media degli esami e il fatto che stia indietro di un solo esame e non perchè non capisca ma perchè penso sempre alla mia condizione e a volte mi vedrei bene in una fossa) che mi ha portato a non avere amici/che e a restare chiuso in casa per la vergogna.Fra me e me,penso che ogni notte sia buona perchè potrei non risvegliarmi più,cosa che renderebbe felici di sicuro tutti quelli che conosco,anche se preferirei farla finita in maniera tale che i miei organi possano essere d'aiuto a qualcuno che non sia morto dentro.
    La verità è che non sopporto l'idea di essermi iscritto in tarda età all'università e per come va col mondo del lavoro,converrebbe già da ora farla finita,ma se non lo faccio è perchè vorrei dare un motivo di gioia ai miei genitori.sono uno zero in tutto,meglio quindi smetterla di esistere ed evitare che le cose vadano peggio

Ok. C'hai ragione. Ma solo perchè hai venticinque anni e praticamente la bocca ancora sporca di latte.

ragazzi, le vostre riflessioni sono tutte interessanti , ma il quesito del post è capire se una donna border e istrionica con la caratteristica degli incontri clandestini possa cambiare oppure no. se esiste una possibilità che possa modificare questa esigenza.

La possibilita' c'e' sempre. In tutto. E penso che se tu non fossi intimamente convinto di questo, te ne saresti gia' andato no?
    Ma la vita andrebbe vissuta pienamente hic et nunc e se non ti e' possibile farlo con lei mi chiedo se sia un bene oppure no.

Per esperienza personale, quando un borderline tenta di darti uno straccio di spiegazione di un suo comportamento e' una gran dimostrazione di amore. Ma deve sentirsi accettato, soprattutto perche' queste "spiegazioni" sono spesso fantasiose e contorte.
    A volte hanno piccoli riguardi che ti stupiscono, molto piu' delle enfatiche dichiarazioni.
    Io ho scoperto un'amicizia che non avrei pensato di trovare, ma la stessa persona non la vorrei mai come compagno di vita perche' avrebbe ostacolato il compiersi della mia. Tuttavia, se chiamassi di notte perche' sono in panne in auto, mi verrebbe a prendere al volo.
    Se invece avessi bisogno di una consolazione per un problema emotivo, la reazione sarebbe imprevedibile perche' si sentirebbe parecchio a disagio.

Voi come vi sentireste dopo 30 anni di 2 di picche? Insicuri vero? Beh io non sono insicuro,ma solo realista.Se in 30 anni non sono mai piaciuto ad una donna e molte di quelle che ho conosciuto mi hanno fatto presente che ero brutto o alcune me lo hanno fatto intendere con frasi come ''non sei il mio tipo'', ''ho altri gusti'', ''non c'è attrazione fisica'' o in modo ipocrita dicendomi ''sei solo un amico'', ''non voglio stare con nessuno'' (poi però dopo 2 giorni le vedevi limonare con un altro), ''non mi meriti'' ecc ecc..quando hai un carattere assolutamente normale e sicuramente non peggiore di quelli che hanno ragazze voi cosa fareste? Pensereste che non ho trovato la donna giusta? Quando si è brutti come me, non esistono nè donne giuste nè donne sbagliate,non esistono proprio donne, si è tagliati fuori dall'amore e dal sesso a meno che quest'ultimo non sia a pagamento..Per non parlare degli insulti sul mio aspetto che ricevo sin dall'adolescenza..Pensate che quando avevo 17 anni e si giocava alla bottiglia, nessuna voleva baciarmi e mi si offendeva divinamente..

Non pensavo che avrei mai potuto suggerire una cosa simile...ma forse potresti provare un corso di automotivazione o un life-coaching.

Ciao a tutti, ho 30 anni, 31 tra qualche mese (non fatevi ingannare dal 74,che è il mio numero preferito) e non ho mai avuto una ragazza, non ho mai baciato,non ho mai fatto l'amore,non sono mai stato amato (dalle donne si intende),non sono mai stato desiderato.
    Non sono timido, ho tanti amici, una buona vita sociale, un lavoro che mi dà discrete soddisfazioni, ma mi mancano le donne e mi sono sempre mancate.Perchè? Semplice, perchè sono brutto e quando intendo brutto non intendo basso, grasso o anoressico,ma che ho un viso con lineamenti asimmetrici e molti altri difetti che nel complesso mi rendono inguardabile. Voi mi direte che esistono tanti brutti fidanzati.Può essere ma non brutti come me,io credo di essere un caso-limite.Pensate che persino le ragazze brutte,quelle che non le considera nessuno, si sono prese il lusso di rifiutarmi.Da quando sono nato ho avuto solo 2 di picche,ne avrò presi oltre un centinaio,sono stato molto male.Ora piano piano sto cominciando a farmi forza e a pensare in positivo con l'unica certezza che però non sarò mai amato da una donna..Credetemi le ho provate tutte,ma non c'è verso.Nella migliore delle ipotesi diventavo l'amico di turno,quello che ascolta i patemi delle donne,le quali poi spariscono una volta che hanno risolto i loro problemi.Detto ciò, vorrei andare a prostitute per fare quanto meno un pò di sesso.Voi cosa ne pensate? secondo voi è sbagliato?

Ho avuto la mia piu' grande passione per un uomo inguardabile. Pero' non ho mai avuto una passione per un uomo insicuro :)
    Purtroppo capisco che ormai sia un circolo vizioso, ma non e' sull'aspetto che credo dovresti concentrarti per migliorare.L'a bellezza non e' un merito e te lo dico da persona che per gran parte della sua vita ha fatto conto solo sul suo apetto. La seduzione deve essere un gioco e un piacere, non una fonte di stress...