Grazie mille!!
Messaggi di kimberly
-
-
Io sono di nuovo incinta e aspetto una bambina.
Chi ha letto la mia storia sa quello che ho passato.
Ovviamente, per il resto non ho cambiato di una virgola e tireró fuori le unghie e i denti per difendere la mia famiglia e la mia bambina che deve avere le priorità assolute. La cresceró a mia immagine e somiglianza e la mia famiglia mi aiuterà. Fortunatamente ci siamo anche trasferiti in modo tale che si possa stare tranquilli e in pace.La famiglia di mio marito ora é questa con ns figlia che deve avere la priorità in quanto piccola e nostra. Tutti gli altri non devono essere motivo di discordia ne tanto meno pretendere attenzioni che si daranno solo alla piccola. Io tirerò fuori le unghie e i denti per difendere la mia bambina e la mia famiglia. Quindi tutto girerà intorno a me e alla bambina e chi si ostacolerà tra noi se la vedrà con me e la pagherà . Prima ho avuto anche troppa pazienza , ora non ne ho più perché avendo perso un figlio ( sicuramente per le ingerenze altrui e stress ) ora non sono più disposta a tollerare nella mia vita certe presenze . Spero mi capiate e no, non mi interessano un piffero gli altri XX io sono una donna è una mamma e io certa gente non ce la voglio nella ns famiglia -
Io se fossi in te mi cercherei un lavoro ed andrei ad abitare da sola; poi in un secondo momento andrei a convivere ma la convivenza non deve essere vista come ancora di salvezza per allontanarsi da una situazione difficile in famiglia. Una volta allontanata dalla casa dei tuoi genitori potrai parlare con il tuo ragazzo della violenza in famiglia.
L’importante é che tu sia autonoma per non dipendere economicamente da nessuno.
Io ho dei problemi di salute per cui mio padre mi ha sempre manipolata proprio per la mia mancanza di indipendenza, malgrado io viva con il mio compagno da un’altra parte. -
La huesera credo che con il mio compagno di dia instaurata una dipendenza affettiva e andró in un centro apposito che la trattano perché le cose sono sfuggite di mano. Penso che mi sia venuta proprio a causa dei genitori di cui sopra ma non capisco perché si sia instaurata dopo anni di relazione serena e felice. Il problema é che mio padre sta invecchiando ed ha queste idee eradicate da anni solo che dopo aver sopportato le sue donne per anni non sono più disposta a farlo e lui continua a manipolare approfittando dell’aiuto economico che da a me e al mio compagno.
-
Arianna: la depressione post partum può avvenire anche durante la gestazione eh no,non ho figli.
Purtroppo, io ho solo avuto un aborto spontaneo.
Mio padre manipola perché aiuta economicamente il mio compagno e me ; proprio per questo cerca di manipolare e dare imposizioni.
Ecco dopo che la moglie ha superato ogni limite io ho deciso di tagliata fuori dalla mia vita ma sembrerebbe che io padre voglia tagliare anche me perché non accetta che io non la voglia nella mia vita ma ad un certo punto mi sono stufata di sopportare le bastardate da parte delle sue donne che a un certo punto se va avanti così preferisco tagliare io fuori lui perché basta ; ai miei tempi ho già dato con sta gente -
Il bambino l’ho perso
-
Mio padre é un manipolatore che cerca di imporre la presenza delle sue donne come se facessero parte della famiglia: da prima l’amante rovina famiglie con un disturbo di personalità borderline e che faceva uso di droghe e ora sua moglie che é cattiva. Quest’ultima ha manie di protagonismo, ha manie di appropriarsi delle mie cose,si intromette nella mia vita e cerca di allontanarmi da mio padre perché é gelosa ed in rivalità con me.La cosa che ha superato ogni limite é che essendo già lei entrata in menopausa ma frustrata dalla mancanza di maternità aveva delle mire sul mio bambino approfittando di una depressione post partum che mi é venuta in gravidanza.Io ho avuto un aborto spontaneo per chi non si sa esattamente cosa avrebbe fatto ma gli psichiatri avevano visto queste intenzioni malévoli per cui mi avevano consigliato di non farla avvicinare a me , alla mia famiglia me nemmeno alla casa. Mio padre nonostante ciò ha continuato a prenderne le difese solo perché ha 14 anni in meno di lui e se la porta a letto quando sua figlia sono io e non lei.
Lui sono 30 anni che va avanti con queste idee di famiglia e pretende imporre le sue donne solo perché ha queste idee di famiglia che di fatto discostano molto dalla realtà. Quello che poi ho chiesto a mio padre é di non farla entrare in casa mia che vivo da un’altra parte con il mio compagno. Invece lui non é disposto a passare qualche ora con sua figlia perché la sua neonata di 50 anni non può passare qualche ora da sola se passa qualche ora con sua figlia che sarei io. -
Io non ti ho aggredita, io sono così di carattere e non mi piacciono le prese in giro e visto che dico le cose senza franzoli tu hai scambiato questo per aggressivitá.Io sono una tipa tosta , che non si fa prendere in giro ne dagli uomini ne da nessun altro; sono semplicemente grintosa.Io sono molto arrabbiata per quello che mi é successo sí, doveva capitare assolutamente a quella testa vuota e visto che per lo stress ho perso il bambino non li perdono.
Il mio compagno preferisce non vedere l'imbecile e famigliola piuttosto che vedermi arrabbiata.
Lui sa che se va anche solo mezza volta mi arrabbierei molto per cui preferisce non andare. Lui non si é reso conto di stare tirando troppo la corda quando mi ha detto che piuttosto di non vedere loro avrebbe preferito non vedere più me e anche se ha giurato e spergiurato che non lo pensava e lo ha detto in un momento di rabbia io li ho fatto la croce e ora non deve vederli e stop, anche perché grazie a questa gente ho perso il bambino per cui altro che arrabbiata -
Io ti ho dato un consiglio e mi hai detto che non volevi interagire con me ed io ho smesso di rispondere al tuo topic Dakota; quindi non capisco cosa tu venga a fare qui nel mio.Io ricordo le tue storie, anche quelle con il tuo altro nick ed erano sempre storie con gente che non ti voleva, uno era anche matto a sentir te.
-
Dakota ti sbagli perché per la metà degli uomini i figli
Non sono al primo posto ma la propria donna. Te lo dice proprio una cui padre mette al primo posto la moglie che non é la propria madre perció so benissimo anch'io di cosa parlo.Io infatti, ho chiarito questo punto fin da subito perché io, kimberly non
sono seconda a nessuno, tanto meno ai figli di un'altra.
Lui non é nonno per il semplice fatto che lei non é la figlia e questo basta e avanza.
Certamente non voglio essere chiamata nonna o, stai scherzando o cosa?
Io intendevo dire che visto che la madre é un'imbecile io non ho piacere a frequentarli, altrimenti il bambino poteva venire in casa qualche volta, proprio per non essere esclusa, peró visto che io non la reggo nonne voglio sapere niente di loro.
Io di certo non me ne vado da nessuna parte perché io amo il mio compagno; se così non sará piú lo pianteró ma di certo non mi metteró a correre dietro gli uomini sposati in chat e ti consiglio di fare altrettanto