Salve a tutti, ho scritto già qualche post nei mesi precedenti circa la situazione che sto vivendo, ma forse è bene scriverne 1 solo e in modo più dettagliato.
Premetto che 5 anni fa ho sofferto di depressione ( abbastanza pesantemente) poi ne sono uscita. Quest'estate è tornata di nuovo a farmi visita, anche se in forma più lieve. Ragionando molto su quello che sto vivendo, mi chiedo che razza di potenza abbia la mente per riuscirmi a intrappolare in pensieri abbastanza assurdi e soprattutti pensieri che ho h24, non permettendomi ovviamente di avere più la mia regolare vita. Da qualche seduta sono tornata di nuovo a rivolgermi a 1 psicoterapeuta, oggi è ancora troppo presto x dire se mi sta servendo, anche se in passato questo stesso tipo di aiuto m ha molto aiutato. A pasqua ho iniziato ad uscire cn un ragazzo e poi piano piano, e inaspettatamente, è nata 1 storia tra di noi, direi 1 Storia cn la S maiusciola, anche se sono pochi mesi. Purtroppo subito qualche tempo dopo, ho iniziato ad essere ossessionata da una scena che vidi a natale, cioè lui in macchina con 1 altra ragazza (che andavano a s∙∙∙∙∙e, questo poi glielho kiesto dopo ovviamente). A Natale ci eravamo visti xkè ci diede 1 passaggio a me e 1 mia amica e poi la sera abbiamo giocato a biliardino in un pub (anche cn altri amici). Io lho sempre trovato carino e viceversa (anzi lui essendo più piccolo, mha sempre detto che n poteva mai pensare ad 1 interesse da parte mia). Fatto sta che quella stessa sera in cui diciamo l'ho notato x la 1 volta (xkè comunque già lo conoscevo e ci avevo avuto a che fare 1 o 2 volte, sempre per questione di piaceri), lho visto cn questa tipa, che lì per lì ho pensato fosse 1 amica, xkè non sapevo si stesse vedendo cn qualcuna. Vabbè un pò di giorni dopo 1 mia amica mi dice che questo ragazzo a natale se l'era fatta cn questa. Brevemente. A pasqua, visto che ci eravamo sentiti 1 pò su fb, siamo iniziati a uscire e poi è nato tutto quello che è nato ma io sn rimasta ancorata a quel maledetto giorno e adesso che siamo alle soglie di ottobre
ancora gli faccio paranoie x essersi fatto 1 storiella cn questa, quando lui e tutte le persone che mi circondano mi dicono che è 1 cosa assurda xkè tra me e lui non c'era niente. E' un ossessione che continua a farmi male e io non capisco xkè, xkè, xkè, invece di riuscire a vivermi questo amore (lui me lo dimostra in tutti i santi modi quanto c tiene), non faccio altro che pensare a natale, quando si ho potuto pensare che fosse carino, ma effettivamente n c'era niente tra me e lui, Perchè ho questa maledetta reazione? ho passato 1 estate intera a tormentarmi, a non fare altro che pensare a lui e lei, anche quando avevamo rapporti intimi, me la immaginavo cn questa
Perchè invece che riuscire a vivermi 1 cosa bella, mi tormento con questa cosa, ancora oggi tra l'altro. Già ho 1 umore pessimo di mio in molti periodi, in questo sto credendo di impazzire e penso spesso al suicidio o a punirmi, xkè mi faccio solo del male e non riesco a guardare la realtà, mentre mi ancora a 1 sc∙∙∙ta di 10 mesi fa, quando tra me e lui n cera niente. PErchè? Se qualcuno può aiutarmi, o dirmi il suo parere, ne sn veramente grata. Anche xkè è 1 cosa di cui non riesco a parlare molto bene cn i miei amici, xkè mi vergogno. La psicologa la vedo 1 volta a settimana quindi deduco ci vorrà tempo x migliorare qualcosa e poi so che le cose maggiori le devo fare io, non certo lei che n ha 1 bakketta magica, un abbraccio a tutti, spero di essere stata esaustiva nelll'esporre la cosa.