non hai detto quanti anni hai e da quanto tempo sei sposata, però da come scrivi l'impressione che ho avuto è che forse nella tua vita manchi da un pò di tempo una parte..come dire, ludica. Probabilmente sei comunque innamorata di tuo marito(o no, boh, non possiamo saperlo)ma senti ancora l'esigenza di quel gioco che si instaura all'inizio di una relazione di qualsiasi tipo: gli piaccio? mi piace? chissà chi è e cosa pensa etc etc, probabilmente se sapessi chiaramente che gli piaci tutto finirebbe li, un mattoncino in più per la tua autostima e tanti saluti. si può essere innamoratissimi ed appagati, ma vuoi o non vuoi questo genere di sensazioni le puoi provare solo con qualcuno che conosci da poco..io non ci vedo nulla di male fino a quando il gioco non diventa altro, mica possiamo stare a reprimerci tutti e morire innamorati e annoiati, solo occhio a non andare troppo oltre
Ecco hai capito.. Ovvio che se pensassi ad un ipotetico futuro con questa persona il tutto sarebbe uguale (se non peggio eh!) ad adesso.. Alla fine la routine quotidiana fatta dal lavoro, figli, casa, spesa, ecc.. Non risparmia nemmeno il più solerte degli amanti!
Ma il punto è questo che io non sono interessata ad un futuro con lui. Mi piace, si ok, mi è piaciuto il modo in cui abbiamo passato il tempo insieme e lo uso per le mie fantasie.. Forse sono traditrice, allora lo sono geneticamente perché con il pensiero mi è capitato spesso eh!
Ma alla fine scelgo sempre la persona che ho a mio fianco.. Alla fine lui è meglio degli altri ma la lussuria passeggera, la corte, le farfalle nello stomaco quando lo vedi.. Non lo so secondo me non possono esistere dopo 10 anni di matrimonio.