Ciao a tutti. Soffro d'ansia da anni, è uno dei suoi sintomi sentirsi la guancia contratta, tesa, dura? Niente formicolio e non è nemmeno addormentata, ma contratta appunto.
Grazie
Ciao a tutti. Soffro d'ansia da anni, è uno dei suoi sintomi sentirsi la guancia contratta, tesa, dura? Niente formicolio e non è nemmeno addormentata, ma contratta appunto.
Grazie
Oggi è ritornato il sintomo, stavolta non solo le labbra, ma tutto il viso contratto, teso, poi ho cominciato a tremare e a piangere fortissimo, ma forte forte, dopodiché mi è passato tutto.
Ciao a tutti, questa estate con punte di 40 gradi e più ho l'ansia a mille, tachicardia, tremore e crisi di pianto quasi ogni giorno. Aggiungo un pò d'ansiolitico alla mia dose quotidiana e mi rilasso. L' indomani si ricomincia. C'è anche il fatto che sto tutto il giorno a letto sotto l'aria condizionata a leggere e so bene che l'inattività aumenta l'ansia. Ma c'è troppo caldo e non riesco a fare niente!!!!
Consigliatemi qualcosa per favore.
Ti ringrazio per la risposta, grazie davvero.
Ciao a tutti. Soffro d'ansia e attacchi di panico da anni ormai. Sono da sempre in cura con ansiolitico e antidepressivo. Ieri sera una delle mie crisi d'ansia, d'estate aumentano con il forte caldo, è stata anticipata da un sintomo che mi ha fatto paura. Mi si sono contratte le labbra, nessun formicolio e nemmeno erano addormentate, erano solo tese, dure, appunto contratte. Subito dopo ho pianto tantissimo e gridato a squarciagola. Vi è mai capitato? Sono anche molto ipocondriaca. Un caro saluto.
Ciao a tutti, mi chiamo Sara e soffro di ansia e panico da 20 anni. Ho cambiato un sacco di farmaci nel corso degli anni. L'ultimo che lo psichiatra mi ha prescritto è Lyrica mg 75 due volte al giorno. Qualcuno di voi conosce questo farmaco? Per favore cerco consigli. Grazie a tutti.
io ne soffro da quasi 20 anni.adesso ne ho 40.sono nuova del forum.spero di rimanerci per un pò di tempo.prima del ciclo la derealizzazione aumenta.sto cercando rimedio per questo.scrivetemi.ciao.
Hai trovato quello che cercavi?
In caso contrario sappi che puoi effettuare una ricerca all'interno delle decine di migliaia di discussioni presenti sul Forum di NienteAnsia, tra le quali troverai senz'altro una risposta a ciò che cerchi.
Prova.