Messaggi di soletta

Ciao a tutti, questa estate con punte di 40 gradi e più ho l'ansia a mille, tachicardia, tremore e crisi di pianto quasi ogni giorno. Aggiungo un pò d'ansiolitico alla mia dose quotidiana e mi rilasso. L' indomani si ricomincia. C'è anche il fatto che sto tutto il giorno a letto sotto l'aria condizionata a leggere e so bene che l'inattività aumenta l'ansia. Ma c'è troppo caldo e non riesco a fare niente!!!!

Consigliatemi qualcosa per favore. <3

Ciao a tutti. Soffro d'ansia e attacchi di panico da anni ormai. Sono da sempre in cura con ansiolitico e antidepressivo. Ieri sera una delle mie crisi d'ansia, d'estate aumentano con il forte caldo, è stata anticipata da un sintomo che mi ha fatto paura. Mi si sono contratte le labbra, nessun formicolio e nemmeno erano addormentate, erano solo tese, dure, appunto contratte. Subito dopo ho pianto tantissimo e gridato a squarciagola. Vi è mai capitato? Sono anche molto ipocondriaca. Un caro saluto. <3

Ciao a tutti, mi chiamo Sara e soffro di ansia e panico da 20 anni. Ho cambiato un sacco di farmaci nel corso degli anni. L'ultimo che lo psichiatra mi ha prescritto è Lyrica mg 75 due volte al giorno. Qualcuno di voi conosce questo farmaco? Per favore cerco consigli. Grazie a tutti. :love: