UN VAFFA GRANDE E GROSSO A QUEGLI STR***I DEL SELDA DELL'UNIVERSITA' CATTOLICA CHE MI SVENANO DA ANNI E QUANDO HO CHIESTO DI VISUALIZZARE UNA PROVA CHE NON PASSO E NON RIESCO A PASSARE MI HANNO DETTO NO FACENDOMI ANCHE LA MARALE!!!!!!!!!!!
EVVIVA
![]()
Messaggi di Annica
-
-
Concordo.. non perdi niente a presentarti li (con la scusa di un saluto un po piu' approfondito )..non si sa mai, magari ne esce fuori qualcosa di buono e se non sarà così ci hai comunque provato e non c'è niente di male anzi

in bocca al lupo .. raccontaci poi!

-
mah situazione un po complessa...va bene il sentimento ma credo che l'amore è amore e quando stai con una persona che ami come fai a non volerlo fare , non poterlo fare... io impazzirei!!!! è una delle cose più belle del rapporto che è un 50 e 50 non puoi basare tutto solo sul 50%del sentimento perchè prima o poi inizi a sentire la mancanza del restante... e non raccontiamoci cavolate quando diciamo che si può vivere senza il sesso perchè non è vero, completa un rapporto... e quando manca (dico per molto tempo) ci allontana dall'altro, credo che sia un modo per avvicinarci all'altro, farci sentire parte di lui..
-
amelie..non so, però è strano che continui a sognarlo, anche perchè credo che se lo sogno spesso un significato avrà.. ma non ho ancora capito quale..
grazie comunque 
-
ho voglia di coccole...

-
Ciao a tutti...è da un po di notti che faccio un sogno , cambiano gli ambienti ma sogno comunque di trovare un gattino molto piccolo e sporco, affamato; sogno di prenderlo, lavarlo, asciugarlo, dargli da mangiare e poi mi sveglio!è già la quarta volta che lo sogno questo settimana solo che stanotte dopo averlo preso pulito e nutrito diventava una persona, una donna
secondo voi che significato può avere???? 
-
Io penso che sia una cosa normalissima e CHE TUTTE FANNO! anche se non lo dicono, io lo faccio e non mi vergogno di dirlo, perchè è un bisogno fisiologico che hanno uomini e donne..non c'è niente di cui vergognarsi..
Bisogna conoscere se stessi in tutto e per tutto per potersi far conoscere...
-
..hai provato ad andare in un consultorio, o assistente sociale/comune per chiedere una mano, presentare la situazione o fare comunque la richiesta per una casa popolare e diminuire le tasse magari..non so, magari hai già fatto tutto, so benissimo anche io cosa vuol dire, spero passerà presto, davvero..è una casa che non si augura a nessuno...
coraggio!!! spero proprio che tutto cambi! -
a me è successo stamane.. ogni tanto mi capita e capita che nel contempo mi sveglio ed è vero, nel senso che lo sento fisicamente.. ah ecco allora non è una cosa che capita solo a me!! alba...
sono un'altra del club 
-
che bello amelie.. tu suonavi il piano???? quanto mi piace la musica e quanto vorrei saper suonare (... figuriamoci , ho una bellissima chitarra elettrica ma non so neanche le note
)
ammiro tutti coloro che lo sanno fare
mi accontento di saper dipingere... lo so non si può avere tutto dalla vita
grande Amelie