Messaggi di marsh

io ormai, dacché mi si è rotta la televisione nella casa dove stavo e qui non c'è neppure, mi guardo tutto su youtube ad un'ora decente. E' che purtroppo non sempre trovi chi si prodiga a caricare i video di tutte le trasmissioni che cerchi.

A me capita di essere giudicata molto per il viso che ho, sembra una sciocchezza, ma è così. Nel rapportarmi non mi preoccupo di questo, sia nella realtà, sia - ovviamente - nel forum, anche se devo dire che è uno dei motivi principali per cui la gente mi giudica in un modo e non si stacca più da quel giudizio. Vengo sul forum quando sto male, per cui non posso dire che quella che scrive nel forum è la stessa della realtà, è solo una parte, anche quando qui scherzo, in realtà sto male. Nella realtà le cose sono più complesse, anche perché, aborrendo quasi completamente internet e cellulari (anche al telefono parlo quasi sempre per cose funzionali o per decidere di incontrarsi, con poche persone la chiacchierata al telefono è uguale a una chiacchierata dal vivo!) vivo i rapporti solo dal vero e non mi contruisco nessuna mia immagine "dietro agli sms" o "dietro alle mail", cerco di scansare completamente la possibilità di crearmi una percezione di me che non derivi completamente dalla realtà vera e propria (a meno che non debba giocare :girl: ).

Io mi sono sempre basata sul giudizio degli amici, soprattutto perché una mia caratteristica è che scherzo spesso anche mantenendo la faccia seria e visto che ho veramente una faccia da "seria", poche persone a parte gli amici capiscono che sto dicendo le cose per ironia o tanto per scherzare (e se mi si prende sul serio è un disastro!). Mi accorgo che i parametri altrui derivano per il 90% dei casi da dei loro problemi (già :crazy: ) e non mi occupo della loro esistenza perché ho capito che è veramente una perdita di tempo, più che 'soggetto' diventi un 'oggetto' della loro pagliuzza e non li schiodi. Invece altre volte (10%) capita che una persona ci fraintenda lì per lì, ma intuiamo che potremmo capirci con poco e ci si arriva.

Per il resto si dovrebbe andare a chiedere ad ognuno "Come mi vedi?" :)

Oh ragazzeee, ma se uno ci prova per un sacco di tempo è perché non ne ha trovata unaaa, e mi riferisco ad una parte del corpo :clap: non può essere che uno insiste solo perché è innamorato, non esiste dopo rifiuti...

No no! Anzi, l'ho letta in un periodo di vuoto e confusione totale più sofferenza atroce e mi ha trasmesso molte cose... Volevo condividerla, magari a qualcuno qui può fare lo stesso effetto che ha fatto a me.

p.s. l'ho copiata, spero non ci fosse il copyright...

Leggendo i tuoi sogni mi sembri una persona che ci tiene ad avere il controllo delle cose (non in senso patologico) e soprattutto preferisci reagire e "ferire" piuttosto che tentennare e perdere tempo nel valutare i pro e i contro nel reagire alle situazioni... La telecinesi, potrebbe essere segno che desireresti più potere in queste tue caratteristiche (controllo e reagire con carattere), quasi una wonderwoman (eh, oh, qualcuno ha parlato di "oltreuomo", perché no?) .. ;)

La telepatia non è un miracolo che la scienza ci deve spiegare, è la conseguenza di una forte empatia! Sogni di essere telepatica verso precise persone che conosci? Magari potrebbe significare un tuo bisogno o desiderio di sentirti in empatia con le altre persone, sentirle senza barriere; altrimenti prova a pensare che film hai visto la sera precedente..scherzo!

Potrebbe significare che tua madre è per te un punto di riferimento nel comprendere certe cose della realtà che tendi a vedere in modo ancora ingenuo. Questa è la prima cosa che mi è venuta in mente!

Io invece sogno che mi vuole uccidere; ho sentito che sognare che qualcuno ci vuole uccidere significa avere dei sensi di colpa. A me non sembra di avere sensi di colpa, mi sembra piuttosto qualcosa di invasivo, una sua persecuzione alla quale continuo a cercare di rimanerne distaccata, perché so che mettermi nel suo punto di vista sarebbe ingannarmi (diversamente dal tuo sogno!!), ma perché sognarla allora?