Certo che tutto resta uguale se non cè abbastanza forza di volontà ,solo noi possimo cambiare le cose ma se ci adattiamo sui i propri problemi personali, non li risolviamo mai e poi mai.
Se ci si ferma a pensare a chi pizza ,la mia vita è sempre uguale non cambia nulla ,come devo fare non so uscire dal mio malessere.Non si potrà mai avere una reazione positiva, bisogna sempre ricordare che ciò che noi emaniamo da noi stessi sia positivo e negativo ci ritorna indietro come lo manifestiamo.
Bisogna cogliere tutto della vita, quando si hanno malesseri, ho voglia di un fare nulla ,ma sempre solo le stesse cose
si deve trovare uno spunto per non fare più le stesse cose dare un senso in più alla vita,perchè credetemi la vita lo ha veramente un senso quando vi guarderete indietro riterete di tutto oppure ripiangerete di non averla vissuta come dovevate viverla.
Messaggi di Enula
-
-
l 'Escolzia può potenziare l'effetto degli antidepressivi ,gli infusi e le tinture madri possono potenziare l'effetto ipnotico dei barbieturici o altri sedativi.
Se mi posso permettere un consiglio in più dagli solo l'Escolzia non gli farà male ansi è una pianta forte ti avrà una reazione positiva su di lui , visto che sta tanto giu.
Ciao chiedimi pure se cè altro ok -
Hai ragione una vacanza ci vuole anche non vedo l'ora di andare in ferie e andarmene in montagna questo caldo non lo sopporto più,quando cè di mezzo lo studio è normale avere un pò di ansia i fiori bach californiani non li tratto tratto olo i 38 fiori di bach.Posso darti un consiglio con questo caldo, non mischiare troppe cose insieme altrimenti rischi di avere un effetto contrario da quello che vorresti avere.Per il tuo stato d'ansia che come mi hai scritto non lo hai sempre ,ma ti serve più un qualcosa per lo studio ti posso consigliare ,qualcosa altro potresti provare il ginseng che è ottimo.
-
Penso sia difficile fidarsi di una persona che vi parla di tutte queste cose, ma io non lo faccio per vantarmi del mio lavoro ma è qualcosa che mi scatena dentro un energia che mi piace trasmettere ad altre persone.
Rispondo subito alla domanda di kimitake I composti di tavolette ci sono per ogni problema o sintomo che possa avere una persona, naturalmete qui nessuno vuole sostituire il medico curante ,ma anche aiutarsi con composti naturali non fa mai male. Le tavolette non sono elaborate questo significa che sono esclusivamente a base naturale ,sono preparati in laboratorio io mi occupo di consegnare i prodotti che vengono ordinati,quanto insegno come tutor online per le persone che mi scelgono come tutor presso la scuola,del quale faccio parte.
Ma come si dice si vuole migliorare sempre nella vita ed io sto cercando un appoggio anche in una farmacia per migliorare ancora di più in questo lavoro,mi piacerebbe molto spero presto aprire un grande negozio per ora il progetto è lontano e le spese sono troppe.
Dolce notte a tutti a presto ciao -
Certo sul web si trovano vari informazioni ma su una scuola e studio approfondito è diverso io tratto questo prodotto,
che proviene dal laboratorio e posso garntire che ha effetti benefici certo non su tutti funziona ,questo non vuol dire che il polline non fa nulla ansi ci sono persone che fisicamente non hanno reazioni positive o negative.
Noi in laboratorio un composto di polline sia flaconi e tavollette da 100 cps le vendiamo ad un prezzo un pò altino
però dipende da quanti mg lo prendi variano i costi.
Comq non è che me lo sono presa per varie risposte che ho ricevuto lo capisco il confronto, sono rimasta male nell'essere giudicata nel mio lavoro non sono una persona cosi che scrive delle piante per gioco ,sono molto seria in ciò che scrivo anche in base nella mia esperienza io non lavoro solo in laboratorio ma insegno anche erboristeria fitoterapica.Per questo mi piace rendermi utile in questo forum poi in consiglio in più non fa mai male -
E' normale avere il confronto con le altre persone, magari anche con toni un pò forti ma solo cosi ci si può capire conoscere anche la persona che hai davanti.
Ma nel giudicare gli altri è un pò diverso io credo, prima di giudicare le altre persone bisogna parlare a se stesso,guardarsi meglio dentro ed imparare a capire , le altre persone prima di giudicarle bisogna conoscerle bene le persone.So che non è semplice ma si può imparare ,prendi per buono le mie parole -
Hai scritto tante parole, però non hai scritto la risposta alla mia domanda, se vuoi puoi anche non rispondere, basta che lo dici.
Ripeto la mia domanda:
Cioè stai dicendo che se uno ha l'anemia si prende il composto di polline? Ma in che senso?...forse ho capito male...
Certo che ti rispondo che soffre di anemia causata da lunghe convalescenze ciò significa dipesa anche da altri problemi di salute ,con prescrizioni di altri prodotti come farmaci , ecc. si può prendere il composto di polline
sia in tavolette ,flaconi.Per un periodo di 1o 2 mesi o più ,prima dei pasti principali. -
Una salita è sempre una prova affrontata e superata per il meglio, una discesa sono piccoli ostacoli che ancora non si è pronti ad affrontare ma con una cascata qualcuno ti aiuterà a superarli.
Mi raccomando sognare fa bene crederci anche, ma non vi ci fissate troppo ricordate che tutto parte dalla nostra mente e dal nostro subincoscio crede di più in voi stessi tutti cè la possono fare. -
ciao Enula, grazie per il consiglio..con il ginseng abbiamo provato tempo fa, aveva funzionato...mi puoi dare altre informazione sull Escolzia?non ho mai sentito parlare..consoci anche qualche rimedio per prendere sonno?grazie di cuore..
Certo ti do tutte le informazioni su questa pianta preziosa grazie a te per la tua gentilezza .....
La pianta Escolzia
Origini:California ,Messico
Altri nomi:papavero della California
Parti utilizzate:pianta intera
Proprietà:insonnia ,nervosismo,ansietà,depressione,calmante sedativo,antispasmodico,antidepressivo.
questo prodotto si trova in Tintura Madre, composto in tavolette ed in flaconi
si prende prima dei pasti principali 2 volte al giorno per un periodo di un mese poi si deve interompere la cura per una settimana vedere se ci sono miglioramenti ,dopo continuare posso dirti che è una pianta forte io anche la tratto ed tante persone hanno trovato miglioramento.Sia ben chiaro che non sono qui per auto convincerti mi faceva piacere esserti utile nel mio piccolo ciao fammi sapere -
Praticamente... hai presente il polline, no? Ecco tu... mmhh... bhe, perchè dentro c'è... ok? T'ho convinto?
Cioè stai dicendo che se uno ha l'anemia si prende il composto di polline? Ma in che senso?
...forse ho capito male...
Chiedo gentilmente una cortesia se mi è possibile non prendete in giro il mio lavoro lo faccio con serietà e non tollero queste risposte,forse quello che ho scritto non è stato percepito molto bene
non ho scritto questi prodotti per venderli ok.Ma per vedere se alcuni di voi li ha provati e come ci si è trovato , non certo il polline ha proprietà cosi ti ho convinto non ho bisogno di vendere il polline a nessuno ansi pensavo di fare una cosa gradita scrivere qualche proprietà di questo prodotto per potervi essere di aiuto.
Il composto di polline sono in tavollette e flaconi che si prendono prima dei pasti principali ,le proprietà che ho scritto e con il quale non intendevo essere presa in giro ,si riferiscono ad i sintomi che si possono avere.Non credo che una persona va in erboristeria e chiede un prodotto cosi senza sapere a cosa può servire.Il polline è un prodotto utile per tante persone che ogni giorno hanno a che fare con tono euforia fisica e mentale stress,periodi di lavoro e studio molto pesanti,sport ,miglioramento della concentrazione ,mancanza di appetito,anemie e convalescenze,regolatore delle funzioni intestinali.
Adesso una domanda la faccio io sono molto professionale nel mio lavoro
se volete confrontarvi con me non ho problemi io vi sono sicuramente utile
dalle vostre risposte non trovo ironia ma voglia di confrontarsi
sono qui scrivete quello che volete senza problemi tanto con me trovate sempre una via d'uscita io sono solo
un piccolo aiuto dalle parole di una persona cè dietro qualche cosa da risolvere non è detto che dalle mie risposte non ci riuscite....