Ma per quali cose si innervosisce facilmente?
Puoi farci l'esempio di un dialogo tipo tra di voi?
Messaggi di Antartico
-
-
Nessuno mi ha mai detto che sono brutto in maniera diretta, ma ti basta se ti dico che in 35 anni nessuna donna (a parte le zie, le nonne, e le vecchiette di quartiere) mi hanno fatto un complimento?
Si sta male, ci si guarda allo specchio e si vorrebbe dare tante testate al muro chiedendosi il perchè agli altri sì e a te no.Invidio chi riesce a fregarsene e riesce ad avere una vita felice.
-
La potresti postare una foto dall'alto? Sono curioso di vedere se la tua situazione è così drastica.
-
Anche a me, un tremore alla guancia...anch'io ho il Peridon, però quello non credo calmi l'ansia ai pasti, o si? non l'ho mai assunto...
Me lo aveva dato il mio medico di base, ne capiva di più di tanti psichiatri in circolazione...
Anche a me il medico curante aveva prescritto il Peridon per la nausea prima dei pasti, ma non funzionava. Io credo che il Peridon funzioni solo se si tratta di nausea influenzale. Se invece parliamo di nausea dovuta all'ansia credo che col Levopraid si vada sul sicuro. Tu comunque provalo il Peridon, magari con te funziona.
-
nessun effetto collaterale?
Solo fame.
-
Qualcuno ha mai assunto Levopraid?
io prima di pranzo e prima di cena lo assumevo per aumentare l'appetito che l'ansia mi toglieva.
-
Si forse hai ragione, cercare di cambiarmi e cambiare la visione anche frequentando un forum e confrontarmi è esagerato.
Forse ha ragione lei.. non conosco realmente chi mi sta parlando.Io ti ripeto ciò che ti scrissi nei primissimi messaggi: tu soffri di gelosia retroattiva come me.
La gelosia retroattiva ha tante sfumature: c'è chi non accetta completamente il passato (come me, quindi la forma più grave), c'è chi non accetta determinate pratiche, c'è chi non accetta il sesso fuori da un fidanzamento, e così via.
Tu secondo me soffri di gelosia retroattiva che appunto non accetta il sesso preso "alla leggera".
Spiegalo al tuo psicologo. -
giuseppex: Cosa vuoi sapere di preciso? Ribadisco che solo chi soffre di gelosia retroattiva può capire. Chi invece non ne soffre prende il tutto alla leggera e se ne esce con battute della mìnchia.
Io mi devo autocensurare, non posso dirti quello che provo e darti tutte le risposte alle tue domande, perchè poi subentra la femminista/il femminista di turno che inizia a provocare, e io devo pure stare zitto altrimenti la moderazione richiama me.
In effetti avevo aperto questo thread sperando di trovare qualcuno nella stessa situazione, non certo per darmi in pasto a psicologi improvvisati.
Io una psicologa che pago profumatamente già ce l'ho!
-
Me lo avete già dato??? Io ho detto questo?
Hai per caso la coda di paglia? Perchè ti senti tirato in causa?
Non lo hai detto no, però il like ce lo hai messo. -
No ma scusate...
Io sono qui da un mesetto circa, pur non conoscendovi ho sempre rispettato tutti ma soprattutto ho sempre utilizzato un linguaggio adeguato, avendo tatto verso i problemi altrui.
A me invece sembra che qualcuno sia intervenuto giusto per infierire, e meno male che qui siamo su "Niente Ansia - Liberi di Essere", ma liberi di essere cosa? Che se non fai come dicono gli altri allora ti devi beccare battutine stupide? Che la gente può liberamente uscirsene con frasi come "Fortunatamente nessuna ragazza sana di mente vorrebbe stare con te" giusto per prendere 4 likes (e con la moderazione che sta a guardare)?