Messaggi di Ale2007

Salve! È la prima discussione che inizio in questo forum! Ho 18 anni e mi stavo chiedendo come fare a conoscere delle persone che ritengo giuste per me.

Il mio problema principale è che sono una persona molto emotiva e con una gran voglia di fare molte attività, ma la maggior parte delle persone, e quei pochi amici che ho, sono emotivamente spenti oppure non hanno voglia di vedermi la maggior parte delle volte...

Quindi volevo cercare una compagnia più in linea con le mie tematiche, ma nella zona in cui vivo è veramente difficile...

Vivo tra Massa-Carrara e ho difficoltà altissima a trovare persone "per bene".

Perché io mi chiedo sempre: è così difficile volere una compagnia tranquilla, che non comporti sempre fare cose del tipo andare in discoteca o bere fino a diventare ubriachi???

Se per tanti queste due attività sembrano naturali, sappiate che qui le persone fanno solo quello...

Ormai mi sembra difficile trovare qualcuno che possa fare tante cose in tranquillità, perché in realtà non sto molto fermo. Faccio tante cose nel mio giorno e mi piace farle! Tipo andare al mare, leggere libri, praticare sport e giocare a qualche videogioco.

Sembrano cose da poco, ma per me sono molto significative e mi piacerebbe tanto condividerle...

E con questo non vuol dire che voglio solo essere amato. Anzi! Io voglio amare alla stessa maniera! E vorrei farlo tanto, ma non trovo nessuno che lo faccia come me...

Mi hanno detto di aspettare per il prossimo anno, visto che andrò all'università di psicologia. Non so se verso Firenze o Pisa, ma lì mi hanno detto alcuni che troverò un sacco di persone così...

Il problema è che è dura aspettare ancora un anno...

Mi piacerebbe anche avere degli amici online, non sarebbe male!

Scusate per la lunghezza del post. Tengo a dilungarmi tante volte e scrivo anche per sfogarmi.

Grazie mille per aver letto fino alla fine! Significa tanto per me.