Sto pensando che oggi inizia una nuova parentesi perché è la prima volta che prendo parte a un forum. Spero di essere d’aiuto e di trovare comprensione.
Messaggi di Priscilla
-
-
Ciao, per quanto mi riguarda l’ansia prende a qualunque ora del giorno e della notte. È instancabile, e si insinua senza chiedere permesso. Prima l’ho combattuta, poi mi sono arresa e l’ho accettata, accolta, ascoltata e ora non mi uccide più. Ti auguro di trovare sempre più momenti di pace.
-
Ciao, a me è capitato spesso di continuare a pensare a cose accadute in cui non mi ero comportata come avrei voluto, a risposte che non avevo date a persone che mi avevano parlato senza rispetto. Prendersela è normale, ma continuare a pensarci senza riuscire a fare altro, per me era pesante. Ho superato i momenti, interrompendo il pensiero e facendo altro ma a volte non è stato abbastanza. Un po’ è carattere (me la prendo molto perché sono sensibile) e un po’ succede quando sono stanca o particolarmente fragile. Ma stare meglio si può. Non si è soli, parlarne è già un passo importante.
-
Ciao, io direi chiaramente che ti piace e in base alla sua reazione capirei sia il suo interesse, sia che tipo di persona è in base alla sua reazione. Sicuramente non ti pentiresti di averlo fatto… stare nel limbo è spesso peggio.
Ti auguro di ottenere ciò che desideri.