Buonasera a tutti
In questi giorni sono stata un tantino silenziosa perché ho riflettuto parecchio su tante cose. In fondo anche il silenzio è una forma di comunicazione.
Ricordate il post dove vi racconto del mobbing sul lavoro?
Beh, le azioni subdole contro di me sono continuate senza sosta e siccome tutto ha un limite e devo difendere dignità per me stessa oltre al benessere mentale, ho dato le dimissioni. Contenta di averlo fatto e di potermi lasciare tutto alle spalle.
Lo so che questo era ciò che volevano ma a me interessa ciò che voglio io. Un'azienda che intossica le proprie risorse e le costringe ad abbandonare il posto, è un'azienda che ha fallito. Non so chi vince o chi perde in una situazione così triste.
Voglio allontanarmi dal marciume e dal veleno. Non so che lavoro farò. L'importante è chiudere con quelle persone perché devo pensare a me.
Mi sono chiesta un sacco di volte: "Perché? Io non ho fatto niente. Ho sempre lavorato, pure la domenica, sono stata puntuale e precisa, non ho mai dato problemi".
Eppure mi sono scontrata con questa montagna di m....
Bisogna riconoscere i momenti nella vita.
C'è un tempo per ogni cosa.
Questo è il momento di lasciare tutto alle spalle e chiudere con questo capitolo doloroso.
Ti devi volere bene e ti devi far rispettare. Devi capire quando smettere di insistere. Lascia andare e tutto scorre.
Non è fare un passo indietro ma piuttosto farne tanti in avanti
Si deve scegliere sé stessi come priorità.
Restando mi sarei fatta molto male ma ora so che ci dovrà essere la rinascita.
Se stai sempre nel vecchio come potrai dare spazio al nuovo?