E' stato un errore, non c'è molto da aggiungere, dettato anche dal fatto che non stavo bene e che volevo in qualche modo fare "esperienza", ma ciò non toglie che si è trattato di un errore.
E' stato un errore, non c'è molto da aggiungere, dettato anche dal fatto che non stavo bene e che volevo in qualche modo fare "esperienza", ma ciò non toglie che si è trattato di un errore.
Buongiorno, vi scrivo per chiedere la vostra opinione su un pensiero che mi turba profondamente. Dal 2010 a oggi, sono stato con prostitute di strada almeno una decina di volte e so di aver commesso un errore. Soffro di ansia e stress da anni e, nonostante le cure, il problema persiste. Non ho mai avuto una relazione e ho pochissime amicizie; ormai ho 40 anni. Inoltre, a causa dell'ansia, ho problemi di erezione.
Mi rendo conto di aver sbagliato: ho cercato un'intimità che non ho mai avuto e che, temo, non potrò più avere. Questo pensiero mi tormenta ultimamente. Capisco di aver commesso un grave errore, ma spero di non essere considerato un criminale.
Hai trovato quello che cercavi?
In caso contrario sappi che puoi effettuare una ricerca all'interno delle decine di migliaia di discussioni presenti sul Forum di NienteAnsia, tra le quali troverai senz'altro una risposta a ciò che cerchi.
Prova.