Qualcuno di voi soffre di occhi secchi e/o congiuntivite allergica?
Messaggi di Pollon88
-
-
Grazie mille.
Lei è sparita, niente, una settimana di nulla. Un "Ciao come stai" ed è sparita. Mi viene da impazzire cavolo.
Eh, lo fa apposta. Bloccala ovunque ti scriva, ne esci tu e lei si scervellerà a capire perché sei sparito.
-
Se non provi più nulla, parlagli.
Trascinare questa situazione che fa male a entrambi è controproducente.
Comunque farà parte della tua vita, visti i figli e tutto il resto.
Col passare del tempo ci starai sempre peggio e lo tollererai sempre meno, fidati.
Se posso farti una domanda: se dovessi pensarlo con un'altra donna, provi gelosia o indifferenza? E tu in futuro ti vedi con un altro?
-
Ciao, non devi giustificarti e soprattutto non devi sentirti in colpa, perchè non hai fatto nulla di male.
E comunque a 25 anni è un uomo non un ragazzino. Basta con questa cosa di giustificare qualsiasi stupidaggine con la scusa dell'età (non mi riferisco a te ovviamente).
Ciao e grazie per avermi capita. approvo anche le virgole di quello che hai detto... il tizio era consapevole mentre mi diceva tutte quelle bugie e mi illudeva... io ho solo aperto gli occhi troppo tardi.
-
Si, ma tu dovresti essere quella matura e certe cose dovresti capirle da sola.
Sai qual è il problema? Che questo tizio mi ha beccata in un periodo dove ero parecchio instabile e ha saputo dove "colpirmi". Poteva succedermi anche con un quarantenne. I dubbi li avevo infatti visto che si comportava in modo strano e alla fine l'ho mandato a quel paese. Purtroppo può capitare.
-
Brevissimo aggiornamento.
Dopo un mese di silenzio totale, nessun tipo di contatto, bloccata sui social, la ragazza mi scrive a casissimo un "Ciao, come stai?".
Le rispondo "tutto bene, spero anche tu".
Sparita nuovamente, non so proprio che pensare.
Ho subito più o meno il tuo stesso trattamento. Certa gente si diverte a prenderti in giro per noia o per passatempo, e so che sei deluso, ma non ricascarci. Sei un bravo ragazzo, cerca altro perché te lo meriti.
-
Hai 40 anni, non sei una ragazzina, cercateli della tua età.
Veramente è lui che ha cercato me, e non sono tutti uguali... a 40 anni ci sono certi uomini che ragionano come bambini, così come ventenni che sono molto maturi per la loro età.
-
Ci sono persone che per insicurezze o altri problemi si accontentano di un rapporto virtuale, con "sexting". Si rassegnano in un certo senso a fantasticare invece di concretizzare. Oppure (a pensare male) conviene loro di più.
Può darsi che appartenga a questa categoria?
Sinceramente mi era passato per la testa che fosse impegnato. Anche perché, con la scusa di essere lui riservato, a casa mi parlava sottovoce o, con gli amici o colleghi, evitava di parlarmi (con i colleghi addirittura mi avvisava di poter solo scrivere... i vocali quasi vietati). Per non parlare dei weekend con gli amici o della domenica sempre dal migliore amico... a voler pensar male a volte si indovina.
-
Addirittura con la "futura compagna" evita di vedersi in estate, la passa con gli amici, e rimanda gli incontri con la "futura compagna" a settembre / ottobre
Credo che un uomo con la "futura compagna" voglia incontrarsi immediatamente, gia' una settimana di attesa sarebbe troppo.
Non stavamo insieme e ci può stare. Ci facevamo entrambi i fatti nostri, ma ho trovato più strano il fatto che non mi abbia raggiunto quando era in trasferta. Mi aveva vicina, bastava prendere la macchina. Cioè, che senso ha scrivermi e non vedermi? Anche avesse un'altra, di sicuro non era lì con lui. Un po' stupido come atteggiamento.
-
1. Io no, ma un maschio di 25 anni se annusa la possibilità di un'avventura con una donna più grande può anche aspettare.
2. Per tenerti più legata possibile... furbacchione.
3. Perché comunque ha 25 anni ed è maldestro.
Gli andrà meglio con la prossima preda
io per fortuna l'ho scampata bella.