Messaggi di Pollon88

Se non provi più nulla, parlagli.

Trascinare questa situazione che fa male a entrambi è controproducente.

Comunque farà parte della tua vita, visti i figli e tutto il resto.

Col passare del tempo ci starai sempre peggio e lo tollererai sempre meno, fidati.

Se posso farti una domanda: se dovessi pensarlo con un'altra donna, provi gelosia o indifferenza? E tu in futuro ti vedi con un altro?

Ciao, non devi giustificarti e soprattutto non devi sentirti in colpa, perchè non hai fatto nulla di male.

E comunque a 25 anni è un uomo non un ragazzino. Basta con questa cosa di giustificare qualsiasi stupidaggine con la scusa dell'età (non mi riferisco a te ovviamente).

Ciao e grazie per avermi capita. approvo anche le virgole di quello che hai detto... il tizio era consapevole mentre mi diceva tutte quelle bugie e mi illudeva... io ho solo aperto gli occhi troppo tardi.

Ho subito più o meno il tuo stesso trattamento. Certa gente si diverte a prenderti in giro per noia o per passatempo, e so che sei deluso, ma non ricascarci. Sei un bravo ragazzo, cerca altro perché te lo meriti.

Ci sono persone che per insicurezze o altri problemi si accontentano di un rapporto virtuale, con "sexting". Si rassegnano in un certo senso a fantasticare invece di concretizzare. Oppure (a pensare male) conviene loro di più.

Può darsi che appartenga a questa categoria?

Sinceramente mi era passato per la testa che fosse impegnato. Anche perché, con la scusa di essere lui riservato, a casa mi parlava sottovoce o, con gli amici o colleghi, evitava di parlarmi (con i colleghi addirittura mi avvisava di poter solo scrivere... i vocali quasi vietati). Per non parlare dei weekend con gli amici o della domenica sempre dal migliore amico... a voler pensar male a volte si indovina.

Addirittura con la "futura compagna" evita di vedersi in estate, la passa con gli amici, e rimanda gli incontri con la "futura compagna" a settembre / ottobre :rolling_on_the_floor_laughing:

Credo che un uomo con la "futura compagna" voglia incontrarsi immediatamente, gia' una settimana di attesa sarebbe troppo.

Non stavamo insieme e ci può stare. Ci facevamo entrambi i fatti nostri, ma ho trovato più strano il fatto che non mi abbia raggiunto quando era in trasferta. Mi aveva vicina, bastava prendere la macchina. Cioè, che senso ha scrivermi e non vedermi? Anche avesse un'altra, di sicuro non era lì con lui. Un po' stupido come atteggiamento.