Messaggi di Lupo Nero

    Vedo che hai avuto poche risposte, per cui mi arrischio a girarti un mio vecchio testo sull'argomento. Il tono è un po' scanzonato e forse poco adeguato alla serietà della tua richiesta, ma forse ci puoi ritrovare qualche spunto utile.


    Auguri!


    "La relazione sentimentale con il tuo lui o la tua lei si è intiepidita? Questa è un'idea per rinfocolarla. Sono necessarie due cose: un budget minimo di alcune centinaia di euro (meglio, ma non necessario, se di più): non preoccupatevi per la spesa, sono soldi spesi bene. Ma soprattutto necessita la ferma determinazione di provvedervi.


    Ovviamente sono consigli di massima e ognuno li adatterà alla propria situazione. Attenzione però, a volte tutti noi non siamo del tutto consapevoli di cose che ci piacciono e che non abbiamo mai considerato, per cui non è male avventurarsi in qualche scelta, diciamo così, "insolita".


    Individuate per intanto un weekend che destinerete rigorosamente solo a voi due. Sì, solo a voi due, perché anche se forse non vi soffermate più molto a considerarlo, voi vi amate e dovete uno all'altro un sacco di cose per tutta la felicità che vi siete reciprocamente dati. Per cui avete pieno diritto ad avere e a dare tutto quanto potete di bello l'uno all'altra (e viceversa).


    Sistemate i bambini, se ne avete, dai nonni o da amici (con eventuale impegno di ricambiare), oppure ingaggiate una babysitter. I cellulari vanno rigorosamente spenti, ma mi rendo conto che soprattutto per lei sarà improponibile isolarla dai bambini, per cui è opportuno comprare un cellulare di pochi euro (o riesumarne qualcuno di vecchio) il cui numero verrà dato solo a chi si occupa dei bambini (e ai parenti anziani) ed utilizzato solo a tale scopo.


    Quindi il sabato del weekend in questione lui si recherà dal parrucchiere con la presenza di lei che eventualmente darà precise istruzioni al parrucchiere stesso sui suoi gusti (di lei). Stessa cosa per lui: opportuna una tinta nuova e diversa di capelli: se lei è bionda, se li faccia corvini; se è mora o castana, biondi o rossi (per l'uomo è intrigante avere l'impressione di avere vicino una donna diversa). Un'alternativa potrebbe essere la parrucca: soluzione semplice e di risultato immediatamente visibile.


    Quindi il trucco per lei, che dovrà essere un tantino pronunciato (agli uomini intriga la donna provocante): qui se lei è abituata a un trucco leggero ed elegante o addirittura a nessun trucco, dovrà fare un certo sforzo, ma lo faccia con serenità: ne sarà ripagata! Poi si passa al vestito possibilmente nuovo e un po' provocante (anche qui): una donna strizzata dentro una mise di una taglia più piccola con rigorosa minigonna e décolleté vertiginoso è alquanto gradita.


    Ovviamente scarpe tacco dodici. Importante l'intimo che sarà rigorosamente griffato, preferibilmente nero (per contrasto con la pelle). Assolutamente vietato il collant, per optare per le autoreggenti, magari a rete. Importante il profumo, che sarà scelto da lui così come tutto il resto.


    Stessa cosa per lui, però non è perentorio il vestito nuovo, ma che sia il migliore posseduto, così come le scarpe. In linea di massima le donne gradiscono il completo giacca e cravatta. Ma comunque solo voi conoscete i reciproci gusti.


    Per l'intimo di lui, se non è assistito da lei, l'unico consiglio che mi sento di dare è di evitare gli slip (sono pochissime le donne che li apprezzano) per optare per i boxer. Tutto questo dovrà essere di ottima qualità e generalmente reperibile anche nelle piccole città, nei negozi del centro.


    Alla fine del trattamento lui dovrà essere visto da lei come un bel figo e lei come una sventolona. Alquanto indicato un regalo a lei da parte di lui, che potrà spaziare dalle due dozzine di rose rosse a un diamante (magari potrebbe essere nell'occasione di una ricorrenza).


    A questo punto è alquanto opportuno che vi spostiate in un'altra città, dove non siete mai stati: questo dà un'impressione di avventura e ripulisce di tutto lo stress che per associazione di idee vi porta il frequentare i luoghi soliti.


    Poi la cena, molto sfiziosa (ma leggera) e piccante per applicazione della regola: "mangia piccante se vuoi essere piccante a letto", perché, come è ovvio, auspicabilmente ci sarà un dopocena piuttosto bollente.


    Se portate le fedi al dito sarà divertente per entrambi rilevare l'atteggiamento dei camerieri che potrebbero percepire la situazione tipica della coppia clandestina. Quindi andrete dove più vi piace: potrà essere teatro, concerto, semplice cinema o la classica discoteca. Fra l'altro, questi ultimi due si prestano alquanto a carezze un po' (o molto) ardite.


    Se tutto va per il verso giusto, con il passare del tempo dovrebbe crescere un bel po' l'interesse erotico per il/la partner. Usciti dal divertimento vi recate nell'albergo (previamente prenotato); a seconda dei gusti potrà essere il grand hotel elegante di città o del mare (frontemare) o l'alberghetto di montagna in mezzo alla neve o fra i pini.


    Il resto a voi... e che devo dirvi proprio tutto?"