Mostra di PiùNo, le app di incontri non sono autosabotaggi.
L'avrò già detto un trilione di volte ma giustamente uno si dimentica e ci sono utenti nuovi.
Io non vivo reclusa in casa.
Ho un giro di amicizie ridotto, ma ho cambiato 4 città negli ultimi 10 anni, non posso pretendere chissà che. E infatti non ho pretese.
Faccio sport, ho un cane e talvolta vado a eventi che mi interessano. La città non è completamente morta, ma è a compartimenti stagni e le energie non vengono mai veramente smosse.
In più c'è il mio desiderio di trasferirmi definitivamente in un luogo migliore, e questo mi influenza moltissimo.
Purtroppo economicamente non posso permettermi di più.
Attualmente non posso permettermi altri corsi, viaggi organizzati ecc.
Tema lavoro: non basta aver trovato il proprio settore (e comunque parliamo di pochi mesi), per vedere il primo collega e accoppiarmi con lui.
Ho 4 colleghi uomini divisi su due uffici e 3 sono fidanzati (hanno circa 10 anni meno di me) e l'unico della mia età non mi interessa, bravissima persona, ma non mi interessa.
Ragazzi, io credo al caso, agli incastri, alle predisposizioni d'animo, alle dinamiche interne.
Io sono ancora un po' in chiusura, lo capisco dal fatto che chiudo subito al primo sentore di maleducazione o tossicità e idealizzo persone che non conosco.
Non vi sto di certo chiedendo di trovarmi l'uomo, come tutti vengo qui per sfogarmi e leggere altri punti di vista. Infatti sono rientrata solo per riportare un messaggio che non capivo, non mi sono lagnata del fatto che quest' uomo doveva cadere ai miei piedi.
Non stavo dicendo che sia una cosa facile, non sono così ingenuo.
Ma il punto è capire DOVE indirizzare i propri sforzi per raggiungere l'obiettivo. Perché la cosa meno produttiva che si possa fare è ostinarsi a percorrere una strada che porta ad un vicolo cieco.
Siccome mi sembrava di aver capito che, dalla tua esperienza, proprio in un vicolo cieco ti fossi ficcata, mi ero permesso di suggerirti strategie alternative.
Ma se per te, invece, le app sono la direzione giusta, chi sono io per contraddirti?...
Va bene così, continua pure e ti auguro ogni bene.