Ti consiglio di non cadere nella trappola, tanto a farne le spese saremmo solo noi
Già...
Ti consiglio di non cadere nella trappola, tanto a farne le spese saremmo solo noi
Già...
Grazie. Allora non è lui. Si comporta in maniera identica. Purtroppo mi sa di sì, ce ne sono tanti...
Grazie a tutti, ancora.
Io credo che lui si sia pentito di come ha impostato la conoscenza, dopotutto andare a scavare nei meandri della sessualità di una persona come primo approccio non mi è sembrato il migliore dei modi, ora che cerco di vederlo con distacco. Io ovviamente mi prendo la mia dose di colpa, visto che gli ho dato spago.
Comunque rimarrò sulle mie e archivierò questa storia sperando non si faccia risentire.
Mi sembra di leggere la mia storia. Un tipo conosciuto in un'app si sta comportando con me nello stesso modo! Fosse la stessa persona!? Posso chiederti la sua età?
Hai trovato quello che cercavi?
In caso contrario sappi che puoi effettuare una ricerca all'interno delle decine di migliaia di discussioni presenti sul Forum di NienteAnsia, tra le quali troverai senz'altro una risposta a ciò che cerchi.
Prova.