Messaggi di Flash88

Il tuo parrebbe essere un enorme complesso d’inferiorità... dovresti cercare di riprendere il controllo: non devi farti andare bene queste cose solo perché hai paura di restare solo... aspetta la prossima.

C'è stato qualcuno che ha protestato? O magari, anche dopo la fine della partita, ha sollevato qualche dubbio?

Si danno 30 secondi per sostituzione. Al secondo tempo hanno fatto 10 sostituzioni, più il VAR per il rigore e altri minuti per le perdite di tempo che ci sono sempre nelle partite, quindi ci possono stare... Ormai, tra VAR e l’aumento delle sostituzioni, i recuperi sono infiniti.

A proposito di Tinder. I miei amici mi hanno consigliato di iscrivermi a questa app di incontri e, sotto il loro consiglio, mi sono iscritto. Per il momento ho solo tre "mi piace" (anche se prima ero riuscito ad arrivare a quattro), e questi "mi piace" non aumentano, ma rimangono lì.

Uno di questi amici mi ha suggerito di mettere "mi piace" a tutte le ragazze, così finisco i like (ho la versione limitata di Tinder), ma nonostante questo consiglio non ho ottenuto altri "mi piace". A volte penso che le ragazze alle quali ho messo "mi piace" mi abbiano tutte scartato.

Avete dei suggerimenti per Tinder? Come faccio ad aumentare i like?

le app di dating funzionano con algoritmi, ora non so bene il meccanismo, ma probabilmente nemmeno mostrano il tuo profilo. Io personalmente uso Facebook Dating e non mi sto trovando male.

Ma cosa ne sai tu di che tipo di rapporto ho con il mio ragazzo per parlare così??? Pensavo fosse un forum dove aprirsi e scavare dentro le motivazioni che ci fanno star male, ma a quanto pare ci sono persone dal giudizio facile oltre che banale dettato dal loro vissuto personale. Io non sono come mi hai descritta e non ti permettere di parlare di me in questi termini. Detto ciò abbandono la discussione, ringraziando l’utente che nelle risposte precedenti mi ha dato un sacco di stimoli interessanti rispetto alle mie modalità relazionali e inconsce.

Nemmeno ti rendi conto, vabbé...

Arrivederci.

Beh io non ci vedo niente di male. Su di me sono giunta alla conclusione che per stare in relazione ho bisogno di tradire se non addirittura di storie parallele. Poi tra il dire e il fare c’è di mezzo il mare e ci sono di mezzo i sensi di colpa, però non mi sorprende leggere le tue parole. Credo che occhio non vede, cuore non duole. In alcuni casi la relazione funzionava proprio perché avevo altri stimoli. Diversamente, mi annoiavo e anche la relazione era vuota e spenta.

Certo, è brutto nei confronti dell’altra persona, che non merita di star male. Però io penso che alcune persone, come mi reputo anch’io, siano fatte male e in un modo o nell’altro cadranno sempre in queste situazioni, non dipende dalla persona più o meno giusta con cui si sta, è un’indole. Voi direte: è una scusa. Può essere anche questo. Però io capisco molto chi scrive queste parole.

Scusa resta single e fai quello che vuoi no?

Il tuo problema è che vorresti essere single per fare quello che vuoi, però nei momenti in cui sei sola o devi fare cose serve il tipo (per te non è un fidanzato, ma un gadget).

Spero proprio di non incontrare mai una persona del genere in vita mia.