Messaggi di bebbos

    Ciao!

    In effetti la prima idea che mi è venuta leggendoti, è stato proprio il possibile timore da parte di lei che i genitori abbiano da ridire sulla differenza d'età.

    Però un anno di frequentazione non è poco: i suoi sanno che lei ha una relazione? Sanno della differenza di età o sospetti non lo sappiano?

    Sì certo, sanno che siamo fidanzati e difatti siamo conviventi, non penso che i genitori sappiano della differenza di età. Tutto ciò è l'unico neo di una relazione che mi soddisfa appieno e mi fa stare bene, con un feeling speciale.

    Buongiorno a tutti, avrei bisogno di un consiglio. Io ho 27 anni e da un anno e due mesi sono fidanzato con una donna di 45. Dal dicembre scorso mi sono trasferito a casa sua e devo dire che siamo entrambi innamoratissimi. All'inizio eravamo entrambi convinti che fosse solamente sesso, ma pian piano è diventato amore...


    Vi scrivo perché io vorrei fare il passo di conoscere reciprocamente le nostre famiglie, ma ogni volta che ne parlo tende sempre a rimandare. La mia idea è che i suoi genitori non siano pronti ad accettare per la figlia un ragazzo più piccolo. Voi che fareste?